“You’re going to see a big shift in our development for Wii, and I’m not just talking about ported games.” - Activision Senior Vice President of Marketing Bill Kassoy
cosa potrebbe essere?![]()
“You’re going to see a big shift in our development for Wii, and I’m not just talking about ported games.” - Activision Senior Vice President of Marketing Bill Kassoy
cosa potrebbe essere?![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
-Lupo89-
un canale Wii dalle terze parti, ma siamo matti???
C'è scritto che non stà parlando di un porting game quindi sarà qualcosa di nuovo e da activision ci sono solo 3 tipi di giochi: Tony Hawk, Call of Duty o un gioco su fumetti marvel
Tra quelli spero in una versione per Wii di Call of Duty 4, dato che è l'unica console in cui non esce
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Nemmeno Tony Hawk's Downhill Jam era un porting. Tuttavia conosciamo bene o male tutti la qualità del prodotto![]()
spero in un CoD4 che non sia porting. Un capitolo Wii
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Voglio o un COD esclusiva wii o COD4 wii ma fatto benissimo.
Dove sarebbe stato il cambiamento, in tal caso?Babboleadoro
![]()
Non faccio i salti di gioia(anche perchè dei giochi activision nn me ne frega molto) ma spero che sia qualcosa di carino e che aiuti ad incrementare le vendite![]()
Solitamente più gli annunci sono eclatanti più il gioco sarà una minchiata. Speriamo non sia questo il caso.SnakeEater
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Io mi aspetto una merdata del tipo "my word coach", o come mazzo si chiama, della ubisoft .asd:
Nintendo affermò che la creazione e pubblicazione di canali era aperta anche alle terze parti, quindi tutto è possibile.Stefan 86
visto che hanno gia annunciato medal of honor e ghost squad, molto probabile che la activision seguendo questa scia (unita al wiizapper) annunci un call of duty per wii