non so se è qui che bisogna postare questo post.Vorrei sapere se all'E3 sono usciti i requisiti di sistema di questo magnifico gioco???
non so se è qui che bisogna postare questo post.Vorrei sapere se all'E3 sono usciti i requisiti di sistema di questo magnifico gioco???
Che la forza sia con te
CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Spoiler:
hai sbagliato sezione
devi postare in Mondo Computer
e cmq. c'è il topic ufficiale chiedi la
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
Sono stati rilasciati i requisiti minimi ufficiali
Optical Drive: DVD-ROM
CPU Speed: Intel 933MHz Processor
Disk Space: 2.0GB
Display: NVIDIA GeForce 3 64MB or ATI Radeon 8500 64MB
Memory: 256MB
Operating System: Windows 98/ME/2000/XP, Not Mac Compatible
Quindi ci posso giocare anche con le GPUs dx8.1![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
Scusate.la prossima volta la posterò là
Che la forza sia con te
CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Spoiler:
già che c'erano perchè non hanno scritto intel 486? comunque quelli sono i requisiti per far partire l'eseguibile, giocare è tutta un'altra storia
si voglio vedere uno come ci gioca con questa configTestaDiCuoio
![]()
forse coi requisiti minimi arrivi al menu, speriamo sia bello come quello di farcry.
2 sono le cose: o il motore si scala peggio del source... o l'hanno sparata talmente grossa che c'è voluto un cesario
Spoiler:
dato che c'erano perche non hanno annunciato anche i requisiti consigliati? mah
Intanto se occo il mio Athlon 700MHz rientro nei requisiti...tidus89
640MB SDRAM PC133
9600 mod @600/600
HDDs 8+10GB
...su questo PC Far Cry a 640x480 andava benissimo![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
tra il far partire l'exe e il gioco c'è un abisso in mezzo..
cmq sia basta co sti 3d tutti uguali