Ciao a tutti.mi sono innamorato di questo gioco, mi conviene compprarlo?E' bello e ne vale la pena?grazie a tutti![]()
Ciao a tutti.mi sono innamorato di questo gioco, mi conviene compprarlo?E' bello e ne vale la pena?grazie a tutti![]()
Critiche a parte derivate dal cambio di genere di RE per me è uno dei migliori giochi della scorsa generazione.
NO!!
cioè, diciamo che dipende da cosa cerchi. cosa ti aspetti da questo gioco?
di quale console? se è Wii direi che è un acquisto obbligato. cmq anche per le altre (gamecube e PS2 o pc) va bene![]()
Sappi a priori che non ti troverai un survival horror.
Tuttavia RE4 resta un capolavoro del suo genere, e ha ottenuto ottimi pareri sotto ogni parametro.
E' un gioco che non può mancare agli amanti del genere (action in terza persona).
Ti interessa per PC, GC, Wii, o PS2?
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Te ne sei innamorato ma esiti a tirare fuori la grana? So che il vg non è una meretrice però la tua domanda mi sembra moooolto strana.Ilmore
Si aspetta divertiemtento e un esperienza unicafrank east
![]()
Basti con i re vecchi, non si puo vivere nel passato.
COOMPRALO! ORA!
E' molto diverso dagli altri RE ma resta un capolavoro.
Basta con i picchiaduro in 2d, non si può vivere nel passatoRullo84
Ma che discorsi sono![]()
infattirazorback17
![]()
un conto è rigiocare un vecchio gioco che hai comprato 10 anni fa e l' hai ritrovato tutto impoleverato in qualche scatolone e songare come 10 anni prima. Un conto è contiunare a produrre sempre lo stesso tipo di gioco senza un emerita evoluzione, pensa se mo tekken, soul calibur e compagnia cantante sono in 2D solo perchè i picchiaduro 2D hanno lasciato un segno nella storia dei vg.
Rullo84
Guarda che lui era ironico.
Per il resto quoto tutto.
OT: Ma il -4 rappresenta qualcosa oppure hai messo quello per vedere in quanti ti chiedono cos'è il -4?
AppuntoArabong
Vada per l'innovazione, ma non la snaturazione della serie, da survival horror aDimenticate il survival horror!
Arabong
-4 giorni![]()