Dubbio su scelta gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio su scelta gioco

Cambio titolo
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06

Dubbio su scelta gioco

allora, ho racimolato 80 € e pensavo di spenderli per acquistare dei giochi, il mio dubbio è questo:acquistare mass effect o pokemon diamante+chiavetta wifi per giocare online?(premetto che prima o poi li prenderò tutti e due, voglio solo sapere quale è meglio prendere prima, ricordate:voglio giudizi obiettivi)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

Anakin88Skywalker
    Ospite
    chiavetta wifi + diamente. se ti avanza qualcosa tienili

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    vai con la chiavetta e i pokemon...

mass effect uscira questo autunno...hai tutto il tempo per rimettere via i soldi...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Chiedi nelle singole sezioni informazioni sui vari giochi che ti interessano, poi valuta quale acquisto effettuare prima.

A che gioco giochiamo deve esser utilizzata per creare discussioni sui videogames, non per i consigli per gli acquisti.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"