Il Wii in Italia vende eccome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il Wii in Italia vende eccome

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Il Wii in Italia vende eccome

Visto che ho notato che tutti hanno la tendenza a leggere solo il topic d'apertura e rispondere senza aver visonato le pagine e pagine di argomentazione che seguono, sono obbligato ad aprire un topic per disconfermare quanto affermato dall'utente mirko1974
    Costui sostiene che in italia il Wii non venda e per affermare tale assurdità ha postato in apertura dei dati relativi al giorno in cui la Ps3 ha fatto il suo ingresso in Europa...cos'era esattamente il 27 marzo???
    È giusto invece ricordare che la situazione italiana con la console Nintnedo Wii si avvicina e si allinea di molto agli altri paesi e che a parte le prime 2 settimane in cui la Ps3 è stata lanciata, la Wii (o il Wii) è tornato a sovrastare la console di casa Sony.
    Posto infine la classifica italiana relativa alle ultime 2 settimane:
    Settimana del 5/7/2007
    1. PSP - 7,383
    2. Nintendo DS Lite - 6,809
    3. Nintendo Wii - 3,971
    4. PlayStation 3 - 2,540
    5. Xbox 360 - 1,126
    Settmina precedente del 28/06/2007:
    1. Nintendo DS Lite - 7,927
    2. PSP - 7,522
    3. Nintendo Wii - 4,261
    4. PlayStation 3 - 2,106
    5. Xbox 360 - 861

decoder
    Ospite
    ma perche si aprono tread uno il contrario dell altro? potevi postare i dati nell altro. cmq bene per nintendo

Utente L'avatar di Ciupa_69
    Registrato il
    05-06
    Citazione decoder
    ma perche si aprono tread uno il contrario dell altro? potevi postare i dati nell altro. cmq bene per nintendo
    Non criticarlo,dai. E cmq è una buonissima notizia

Registrato il
    05-06
    Citazione decoder
    Perchè sono passate 6-8 ore da quando ho chiesto ai mod di chiudere l'altro topic (pieno di dati non veritieri) e nessuno ha fatto nulla.
    Cmq i dati nell'altro topic li ho postati eccome, solo che nessuno leggeva la discussione e si limitava a postare dopo aver letto il topic d'apertura roba del tipo: "l'italia è sonara e sempre rimarrà tale"
    Ultima modifica di Barilenbirillo; 14-07-2007 alle 16:49:44

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non ti preoccupa' Barilenbirillo, i più attenti leggono tutti i post.

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Sono tra quelli che lo ha preso sta settimana , cmq da notare come la ps3 venda ugualmente un botto nonostante il prezzo quando calerà non ce ne sarà piu per nessuno credo

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Citazione Dadou
    ma ha quanto ho visto pure io sono ben pochi, barilenbirillo ha fatto + che bene

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Non credevo che PSP vendesse così tanto. E non credevo neanche che il Wii vendesse così tanto!

Ma... la fonte di quelle classifiche?

Sogeking
    Ospite
    Io, invece, mi aspettavo dei dati simili nei confronti di psp (in fondo siamo in Italia :/).

Registrato il
    05-06
    Citazione frankie85
    Non credevo che PSP vendesse così tanto. E non credevo neanche che il Wii vendesse così tanto!

Ma... la fonte di quelle classifiche?
    Gameindustry.biz se non erro...
    Cmq anch io sono rimasto sorpreso da i dati PSP tutti italiani, può darsi che l'abbassamento di prezzo gli abbia fatto bene...anche se credo che con la Kidman+more brain training+Pokemon Diamante e Perla+ le varie pubblicità su "Focus" e "Oggi" (che vorrei far notare quanto non siano riviste specializzate) le cose per il Ds si ristabilizzeranno verso l'alto molto in fretta.

Citazione Dadou
    Concordo con mario sun i "più attenti" mi sa che son pochi visto l'andazzo di quel topic in cui ho postato 3 volte i dati veritieri e nessuno mi cagava...

senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    non capisco tutto questo odio per la psp -.-' è una console davvero ottima e con parecchi giochi. Il fatto che sia marchiata sony non la rende peggiore eh...
    potrei capire lo stupore per le vendite di una ps3 cara e senza giochi (non che il wii abbia sto gran parco titoli...), ma la psp è giusto che venda.

Sogeking
    Ospite
    Citazione clank
    non capisco tutto questo odio per la psp -.-' è una console davvero ottima e con parecchi giochi. Il fatto che sia marchiata sony non la rende peggiore eh...
    potrei capire lo stupore per le vendite di una ps3 cara e senza giochi (non che il wii abbia sto gran parco titoli...), ma la psp è giusto che venda.
    oddio, io non ho voluto sminuire psp. Tuttavia sono convinto che le vendite italiane della psp sono dovute in parte per il nome che porta. Comunque non è questo il luogo per parlare di ciò, siamo off topic. La mia era solo una precisazione

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    eh, ma d'altra parte l'italia è un paese sonaro e sempre lo resterà, che volete farci...

IMPARATE STO CAZZO DI INGLESE

zisho on... Facebook | Twitter | Flickr | 500px | Blogger

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Barilenbirillo
    Visto che ho notato che tutti hanno la tendenza a leggere solo il topic d'apertura e rispondere senza aver visonato le pagine e pagine di argomentazione che seguono, sono obbligato ad aprire un topic per disconfermare quanto affermato dall'utente mirko1974
    Costui sostiene che in italia il Wii non venda e per affermare tale assurdità ha postato in apertura dei dati relativi al giorno in cui la Ps3 ha fatto il suo ingresso in Europa...cos'era esattamente il 27 marzo???
    È giusto invece ricordare che la situazione italiana con la console Nintnedo Wii si avvicina e si allinea di molto agli altri paesi e che a parte le prime 2 settimane in cui la Ps3 è stata lanciata, la Wii (o il Wii) è tornato a sovrastare la console di casa Sony.
    Posto infine la classifica italiana relativa alle ultime 2 settimane:
    Settimana del 5/7/2007
    1. PSP - 7,383
    2. Nintendo DS Lite - 6,809
    3. Nintendo Wii - 3,971
    4. PlayStation 3 - 2,540
    5. Xbox 360 - 1,126
    Settmina precedente del 28/06/2007:
    1. Nintendo DS Lite - 7,927
    2. PSP - 7,522
    3. Nintendo Wii - 4,261
    4. PlayStation 3 - 2,106
    5. Xbox 360 - 861
    rispetto al giappone in italia niente vende un cazzo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Mvesim
    Ospite
    Capisco le tue motivazioni, ma se tutti facessero come te ci troveremmo la sezione stracolma di migliaia di thread doppi... indi chiudo per non creare un pericoloso precedente.
    Il thread originale è questo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=539334

Perchè sono passate 6-8 ore da quando ho chiesto ai mod di chiudere l'altro topic (pieno di dati non veritieri) e nessuno ha fatto nulla.
    I thread non vanno chiusi perchè qualcuno ha postato dati erronei, ma se il thread è decaduto nel flood, il dialogo è ormai impossibilitato o il thread è per l'appunto doppio. Saranno gli utenti ha confutare tali dati, non dev'essere l'amministrazione altrimenti si perde il gusto del dibattito.
    Ultima modifica di Mvesim; 14-07-2007 alle 20:40:35