overclock x1950 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: overclock x1950 pro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470

    overclock x1950 pro

    un mio amico vuole overclockare questa vga, io subito gli ho consigliato ati tool ma sul link del download ho letto che le x1950 pro sono le uniche non supportate mi sapreste illuminare su sta cosa
    se davvero non le supporta con cosa le si puo occare?

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il rage3d dovrebbe andare.

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    digli al tuo amico che se nn vuole vedere la scheda fritta per colpa del chip pulse raffreddato alla cazzo di cane, lasciasse stare l'overclock.

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Dr.Chud_91
    digli al tuo amico che se nn vuole vedere la scheda fritta per colpa del chip pulse raffreddato alla cazzo di cane, lasciasse stare l'overclock.
    Pienamente d'accordo


  5. #5
    Gabriele091
    Ospite
    L'amico dovrei essere io! Cmq come potete vedere dalla firma la mia x1950 Pro monta uno Zalman VF900-CU LED. Che dite posso provare ad occare o meglio lasciare tutto a def?

    PS. Il dissi lo preso perchè quello originale faceva un rumore bestiale e perchè lo pagato circa una 20 di € da un mio amico che ha un negozzietto di informatica.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Gabriele091
    L'amico dovrei essere io! Cmq come potete vedere dalla firma la mia x1950 Pro monta uno Zalman VF900-CU LED. Che dite posso provare ad occare o meglio lasciare tutto a def?

    PS. Il dissi lo preso perchè quello originale faceva un rumore bestiale e perchè lo pagato circa una 20 di € da un mio amico che ha un negozzietto di informatica.
    perche' non lòo hai aperto tu il topic?va beh affari tuoi.comunque ho letto che overclokare una x1950pro non e' securo e sarebbe da evitare, poi non so, la scheda offre prestazioni decenti anke a default quindi nn vedo il motivo dell'overclock


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •