Troppi bug, il ritardo o altro?
il ritardo di uscita
i troppi bug
la completezza
la nuova visuale 2d
la longevità di sempre
Troppi bug, il ritardo o altro?
quoto cmq Dynamic non hai messo anke la rottura per una partita se con scudetto 02/03 ci mettevi meno di un minuto all livello velocissimo in scudetto 4 ci metti molto di + una cosa ke nn mi e piaciuta e quella
I bug.
Ci si potrebbero riempire 20 pagine.
i bug ogni volta ke ci gioco ne scopro uno nuovo...
Di bug ce n'è tantissimi... a me è capitato che, la prima stagione, sono arrivato a maggio e nn era stata giocata la coppa Italia... poi ancora ho dovuto giocare una partita di champions con 6 giovani della primavera perchè avevo quasi tutta la rosa impegnata con le nazionali... e inoltre Pagliuca è stato votato miglior giocatore sraniero del campionato italiano... terzo era Nesta... ma che hanno combinato?
- Ezechiele 25:17 -
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
BAM BAM BAM
Per non parlare degli infortuni; al posto dei classici allenamenti si fa una magnifica preparazione per il rugby australiano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bug?? Ma dove?
Piuttosto gli infortuni sono TROPPO frequenti! (e lunghi)
SEMPRE FORZA MILAN
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragà ho iniziato una stagione con il mitico Trento e dopo 20 partite (18 sconfitte,un pareggio,una vittoria3-2) sono stato esonarato...anzi cacciato a pedate!![]()
la lentezza è esasperante
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
hai proprio ragione.Inviato da goku
la lentezza è esasperante![]()