Cdt....
Ho letto la recensiose su nru... Ma volevo un'opinione di qualcuno che ce l'ha...
Mi ispira tanto...
Ps: qualcuno sa quanto ha preso sim city 2000 su gba? Ce lo avevo, ma ora ce l'ha un mio amico
Cdt....
Ho letto la recensiose su nru... Ma volevo un'opinione di qualcuno che ce l'ha...
Mi ispira tanto...
Ps: qualcuno sa quanto ha preso sim city 2000 su gba? Ce lo avevo, ma ora ce l'ha un mio amico
Io ho provato quello per GBA e mi ha fatto schifo![]()
Allora mi piaceDarth Raptor
![]()
E' da un po che non gioco a sim city e ora che non ho il pc, beh sarà molto più bello giocarci dove mi pare![]()
bha........dopo poco stanca.....
Dici?Rullo84
Hmm.... non saprei... beh io lo prendo all'ebgames...
Poi al max se non mi piace lo do indietro e mi prendo contact
se ha la stessa longevità della versione pc è perfetto![]()
secondo me il fatto che si possa salvare SOLO una città x volta,ne diminuisce di molto la giocabilità, e il valore in generale..io cmq ci sto giocando..per carità nn è male,ma sul serio, dopo un po' stanca..forse troppo ripetitivo,compresi i minigiochi..mah..![]()
![]()
io lo trovo un po' "scarno", non ti aspettare una giocabilità e soprattutto una gestione come la versione x PC.
quello che mi ha deluso di più è lo sviluppo degli edifici, non molte varietà e pochi grattacieli.
cmq, in linea di massima, se ti piace la serie provalo, magari ti piace.
Beh... ero indeciso tra questo e pokemon...
Magari sim city lo prenderò + avanti
quoto gaudel in tutto e x tutto..gaudel
![]()
traplo
si è vero ma anche a me ha dato quella sensazione....lo so che è assurdo, in quanto come serie certo nn brilla di colpi di scena ma anche io lo trovo noiosetto, per esempio ogni tre per due ti chiedono in sequenza (e con messaggi moooolto lunghi) ospedali - parchi - alberi - scuole e via da capo...
cmq, ribadisco, non lo casso a priori, se potete provatelo.
PS: scusate potevo fare un' unica risposta.......me ne sono accorto tardi! sorry