scusate ma ci sono rimasto di merda,ma è vero sto video?(immagini forti attenzione)
http://it.youtube.com/watch?v=A_3wiOVNtu8&NR=1
scusate ma ci sono rimasto di merda,ma è vero sto video?(immagini forti attenzione)
http://it.youtube.com/watch?v=A_3wiOVNtu8&NR=1
Ultima modifica di angle; 15-07-2007 alle 00:27:36
Nessuno pensa di metterli sotto con l'auto?
Se è vero è terribile
Una sequenza molto impressionante.
Fosse vero, non è stata una scelta molto intelligente quella di scendere dall'auto con tutti quei leoni in giro.
Avevo letto che è un fake![]()
"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."
carne fresca
fategli fare le loro esperienze poveri cuccioli, noi possiamo sparargli per la caccia domenicale e loro non possono sbranare i rompicoglioni per il pranzo domenicale?
Penso che sia vero,e per cortesia leva il link perchè è terribile,poi davanti ai figli8(
Ma bisognerà essere scemi per scendere dalla macchina per andare a fotografare meglio i leoniangle
EDIT:Anche se non fa impressione, il link fossi in te lo toglierei dato che qualcuno potrebbe lamentarsi![]()
Ultima modifica di --Kaygar--; 15-07-2007 alle 00:28:36
Credo che l'essere umano sia stato molto condizionato in questo da zoo e tv in cui niente può farti male. Poi ci si accorge che senza difese siamo solo un preda mooolto facile.Rika78
sinceramente non ho parole... non so se sia reale, ma cavolo... morire così...
per la famiglia deve essere stato uno shock tremendo. Mi dispiace per loro, ma quell'uomo ha dimostrato un'ingenuità sconsiderata.
Ecco cosa succede a considerare animali selvatici come teneri gattini... i rischi ci sono eccome.
Credo sia vero, ma è davvero un coglione quello che non ha fatto niente per salvarlo.
è veroHan_Solo
L'altro cretino se ne sta lì a riprendere bello tranquillo![]()
Certo che se è vero,mettere questo video nella categoria spettacolo sa tanto di presa per il culo![]()
Cazzo ke impressione,speriamo nn sia vero