Opinione Su Ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Opinione Su Ram

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RDF90
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    22

    Domanda Opinione Su Ram

    Ciao a tutti

    semplice domanda

    GEIL o CORSAIR ?



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione RDF90
    Ciao a tutti

    semplice domanda

    GEIL o CORSAIR ?
    dipende che modello e il prezzo ^^

    brodermordet

  3. #3
    Utente L'avatar di RDF90
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    22
    Geil 135
    Corsair 155



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione RDF90
    Geil 135
    Corsair 155
    modello.

    Le corsair potrebbero essere delle dominator,twin2x... value, delle ultra se geil...avere cl 4-5.. chip di merda o montare il micron...

    brodermordet

  5. #5
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    corsair semplicemente


  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Dark_light
    modello.

    Le corsair potrebbero essere delle dominator,twin2x... value, delle ultra se geil...avere cl 4-5.. chip di merda o montare il micron...
    quoto, dicci il modello, le differenza tra i vari ci sn e x valutare la scelta migliore e necessario che ce li dici

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Ilmore
    corsair semplicemente
    bè devo dire che delle value corsair value cl5 possono andare sicuramente meglio di geil ultra cas 44412... -.-

    brodermordet

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Dark_light
    bè devo dire che delle value corsair value cl5 possono andare sicuramente meglio di geil ultra cas 44412... -.-
    io dico semplicemente che le corsair hanno retto anke un overclock sostanziale con me, mentre le geil si sono fritte a frequenze inferiori.considerando il lato dell'affidabilita' non ti so' dire, ma da quello dell'overclock corsair su tutti i fronti


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Ilmore
    io dico semplicemente che le corsair hanno retto anke un overclock sostanziale con me, mentre le geil si sono fritte a frequenze inferiori.considerando il lato dell'affidabilita' non ti so' dire, ma da quello dell'overclock corsair su tutti i fronti
    non è vero per niente, non puoi paragonare modelli di cui non sai nulla.
    Ho corsair value,geil ultra, caorsair dominator(vendute da poco)... e ti posso assicurare che non è così.
    Parla con cognizione di causa, un modello value corsair non andrà mai (in linea di massimo ovvio che uno su 500 nascono culati e magari ti fanno anche 1000mhz) megli odi un moello geil di fascia alta, idem per il contrario.

    Criticate tanto gli utenti che misurano le schede per la memoria video, ma a me viene da pensare che almeno loro giudicano un parametro, qui c'è gente che spara sentenze senza sapere NULLA sul modello.

    brodermordet

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Dark_light
    non è vero per niente, non puoi paragonare modelli di cui non sai nulla.
    Ho corsair value,geil ultra, caorsair dominator(vendute da poco)... e ti posso assicurare che non è così.
    Parla con cognizione di causa, un modello value corsair non andrà mai (in linea di massimo ovvio che uno su 500 nascono culati e magari ti fanno anche 1000mhz) megli odi un moello geil di fascia alta, idem per il contrario.

    Criticate tanto gli utenti che misurano le schede per la memoria video, ma a me viene da pensare che almeno loro giudicano un parametro, qui c'è gente che spara sentenze senza sapere NULLA sul modello.
    non pretendo di sapere molto, ma ho detto solo cosa e' successo a me.era un'esperienza non una sentenza.comunque il mio parere l'ho espresso:corsair


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Ilmore
    non pretendo di sapere molto, ma ho detto solo cosa e' successo a me.era un'esperienza non una sentenza.comunque il mio parere l'ho espresso:corsair
    non ho detto quanto ne sai di HARDWARE, ma quanto ne sai dei modelli IN QUESTIONE...
    Se li sai sei pregato di dirmi le caratteristiche così posso fornire una mia risposta

    Ripeto, visto che non pisci, paragonare CORSAIR a GEIL è come paragonare ATI ad NVIDIA..

    questo porta a due conclusioni:

    -hai risposto giusto perchè ti andava senza basarti su dati concreti che pur volendo NON ci sono stati dati.

    -sei un Fanboy.

    brodermordet

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ilmore
    non pretendo di sapere molto, ma ho detto solo cosa e' successo a me.era un'esperienza non una sentenza.comunque il mio parere l'ho espresso:corsair
    che chip montavano le tue memorie?
    Vedi che ci sono dei limiti, quindi noi sappiamo anche come non farle friggere..

    E ci sono tante Geil migliori delle Corsair, come le fantastice Cell Shock, le ineguagliabili Crucial Ballistics, che in questo periodo, restano senza smuoversi dal primo posto come prezzo/prestazioni/qualità..

    Le Corsair, sono dietro da un bel pò...

    Qui valgono i fatti, non le esperienze o i pareri..

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Murder89
    che chip montavano le tue memorie?
    Vedi che ci sono dei limiti, quindi noi sappiamo anche come non farle friggere..

    E ci sono tante Geil migliori delle Corsair, come le fantastice Cell Shock, le ineguagliabili Crucial Ballistics, che in questo periodo, restano senza smuoversi dal primo posto come prezzo/prestazioni/qualità..

    Le Corsair, sono dietro da un bel pò...

    Qui valgono i fatti, non le esperienze o i pareri..
    Ballistix, almeno le mie ram citale bene

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    Ballistix, almeno le mie ram citale bene
    Era l'effetto che mi piaceva.. Piccì, Ballistics, e così via.. asd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •