Ragazzi ho questo enorme dilemma:
io voglio un gioco di questo tipo, ma non so quale scegliere tra i due...vorrei quello più longevo. sono completramente disinteressato al multiplayer....
Ragazzi ho questo enorme dilemma:
io voglio un gioco di questo tipo, ma non so quale scegliere tra i due...vorrei quello più longevo. sono completramente disinteressato al multiplayer....
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non ho nessuno dei 2 però avendo Monkey ball su Gc, mi è piaciuto molto e ho letto nelle recensioni che i minigiochi sono molto divertenti quindi siccome mi piace il genere tra qualche giorno mi prendo Banana's blitz.
edit: mi piace inoltre il suo lato giapponese
Mah Io Trovo Che Kororinpa Offra Un Pizzico Di Varietà In Piu In Singolo
ripeto, dei minigiochi mi interessa poco e niente.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
infatti, mentre smb:bb offre sempre le stesse carateristiche kororinpa offe le diverse palle, i diversi materiali su cui scorre la biglia etc
ma quanti livelli ci sono per entrambi?
mmm mi sempra (ma nn sono sicuro)
una settantina per entrambi
una settantina per kororinpa fattibile con diverse palle...uuuum...allora forse prendo tutti e duedecoder
![]()
X dadou
kororinpa nn ha minigiochi ma ha un multi blando?
Kororimpa ne ha 50+15 extra.Dadou
davvero? così tanti' allora lo prendo...assasin
monkey ball non è come il 2 per GC.... i livelli sono troppo dettagliati e non hanno + il vecchio stile semplice ma accattivante del primo... e pure il gameplay è cambiato molto, la difficoltà si basa + su saltare nel punto giusto che nel movimento.... la cosa bella sono i minigiochi... non tutti perfetti, ma buoni....
i livelli sono 64, e ha dispetto dei veccchi mb non hanno nulla da sbloccare, neppure un piccolo livello... livelli anche facili nella prima metàdi gioco, quindi visto che assassin mi ha rivelato che sono 65, forse è meglio kororinpa... anzi, decisamente...
Codici WiiSpoiler:
azz ci ero andato vicino coi 70, cmq questo monkey ball sembra piu un party game!
Ho letto che gli ultimi livelli sono pure difficili inoltre questo è il miglior monkey ball.Mario Sun
io sono sempre più orientato verso kororinpa. Mi sembra che richieda più abilità..... io voglio che sia difficile, che mi tenga per molto tempo, che sia vario. e a quanto pare tutto porta a kororinpa...