in empire earth 2 nel settimo capitolo della corea non riesco a conquistare neanche un territorio con 135 unità tra cui catapulte, arieti pesanti, le torri d'assedio pesanti e ben 20 balestre (non i balestrieri).
Mi potete dare qualche consiglo o trucco?
Sapete come attivare i trucchi di Empire????
Ve ne sono gratoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ultima modifica di Luca98; 15-07-2007 alle 18:00:57
Mi sai che hai esagerato con le armi d'assedio. Non ricordo quella missione, ma in generale per conquistare un territorio ti conviene prima rafforzare di brutto le tue difese, poi approntare un esercito composto da:
1/4 unità melee
2/4 unità a distanza
1/4 armi d'assedio
e in più una qualche unità molto veloce ma dotata di attacco.
Quando decidi di attaccare, raduni il tuo esercito fuori delle mura avversarie, piazzi le armi d'assedio nelle retrovie, poi più avanti metti le unità a distanza e poi quelle melee. A questo punto mandi l'esploratore all'attacco, in maniera da attirare un pò di unità allo scoperto, così mentre quelle a distanza attaccano, quelle melee le difendono. Quando vedi che non escono più unità, mandi le armi d'assedio contro le torri e le mura, dopodichè fai un'invasione con il resto dell'esercito mentre le armi d'assedio distruggono le difese interne e il centro città.
Dimenticavo, ti conviene aspettare di accumulare prima le risorse necessarei a costruire un nuovo centro città, una fortezza e le difese basilari. Inoltre, vedi di fare un esercito numeroso, bilanciato e, molto importante, usa i raggruppamenti (o come cavolo si chiamano).
Spero di essere stato d'aiuto.
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto