Ragazzi mi potreste per piacere fare una lista veloce dei migliori giochi (escluso RE4) usciti per GC ?![]()
Poi, voglio prendere Donkey Conga 2 NUOVO a 19 euro (bonghi compresi naturalmente). Faccio bene ?![]()
Ragazzi mi potreste per piacere fare una lista veloce dei migliori giochi (escluso RE4) usciti per GC ?![]()
Poi, voglio prendere Donkey Conga 2 NUOVO a 19 euro (bonghi compresi naturalmente). Faccio bene ?![]()
vedi nel topic degli acquisti dei giochi per Gamecube![]()
Qui troverai i giochi piu' venduti (e quindi anche i migliori), riguardo Donkey Konga a quel prezzo fai bene.![]()
Vai nel 3d Caccia ai giochi GC a fine di pag 2 e c'é la mia lista, te la linkerei ma sto scrivendo dal wii
Azz,allora piccolo OT,ti ho addato su msn(visto che hai cambiato contatto)
comunque mi complimento per avatar/firma![]()
Grazie ragazzi !!
Anche io nel fantastico mondo della nintendo !!!
*Pero' la 360 still to rockz !!*
Da 1 a 10....quanto rullano SM Sunshine e Metroid Prime ?
Me lo linki please !!!HannibalLecter
Lo ho trovato io, eccolo qui. Riguardo SMS e MP NRU ha dato a entrambi un sonoro 10.![]()
Lol trovato !!!Nintendo Fan
Ok allora prendo tutti e 3 (compreso Donkey)
![]()
Grazie !!! lo sapevo che Nintendiani e xboxari vanno SEMPRE d'accordo...sono i sonari che non vanno d' accordo con NESSUNO!!
EDIT
che altro mi consigliate di gonzo ?
Prendero' sicuramente i tre citati e SICURO RE4.
Poi (roba piu' leggera) ?
Di supermario esiste qualcosa di piu' classico (tipo papermario ma oltre a quello) ?
Ultima modifica di MondoMarcio7; 15-07-2007 alle 20:48:08
Grazie a DSF5 x i complimenti e a Nintendo Fan x aver linkato il mio post k dal wii nn posso linkare
w N
Super Mario Sunshine e' un classico, comunque oltre a quello e a Paper Mario ci sono gli spin off. I migliori sono: Mario Kart Double Dash!!, Mario Party 4,5,6 e 7 (almeno secondo me). Inoltre c`e' anche The Legend Of Zelda The Wind Waker e molti altri che ora non mi vengono in mente.MondoMarcio7
![]()
Ah giusto Zelda !!!Nintendo Fan
Ma quanto puo' costare un secondo controller ?
Devo fare na pazzia ...devo prenderne altri tre con un mario party !!!
Cosi' amici e parenti....TUTTI CONTENTI !!!!
p.s. quale e' il miglior mario party ?
Scusate se sono cosi' invasivo, ma sono emozionatissimo !!
Dopo tutti sti' anni ho trovato il coraggio ( e il c##o) di prendere un GC,
e per giunta da un GRANDE qui al foro !!!
Il prezzo consigliato per un controller e' di 40 euro, ma sicuramente lo troverai a meno. Secondo me il miglior Mario Party per GameCube e' il 5, al limite il 7, perche' c`e' anche il microfono.MondoMarcio7
![]()