Consiglio alla sezione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Consiglio alla sezione...

Cambio titolo
    The Messiah
    Ospite

Consiglio alla sezione...

Ragazzi mi permetto di intervenire anche se può nn interessarvi.
    la perdita di pierpazzo cm moderatore rischia di gettare nell oblio di nuovo questa sezione.
    I moderatori come sempre cercano di fare il possibile però si leggono lamentele su questi ultimi nel forum del forum, il che nn è corretto perchè prima di incriminare i mod dovreste incriminare voi stessi per i 3d e il flame che fate qui.

Il consiglio che vi do è lo stesso che è stato dato per OTR:

-in attesa che vengano presi altri mod per aiutarvi a convivere ( cosa che presumo sia possibile anche senza che i mod vi stiano addosso)
    Cercate di regolarvi nei toni dei post, nei flood etcetc in modo da facilitare il lavoro già pesante dei mod che cm sapete fanno i mod per puro piacere di servire un forum grande e importatnte cm questo.
    Questa è la sezione del grande nintendo raga e voi che ne tenete su il nome cercate per primi di calmarvi e di ragionare, intervenite al momento giusto e se nn siete in accordo su alcxune cose, cosa del tutto normale, cercate di discuterne in modo civile per il resto ci sn gli MP.

Ragà GL & HF cm si dice in quake

edit: per nn cadere in errori di interpretazione, nn voglio fare il mod eh lal, sl che abbiamo litigato fino ad adesso su fdf... vorrei evitare di continuare

esprimete le vostre opinioni
    Ultima modifica di The Messiah; 15-07-2007 alle 23:25:46

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    ma ti diro, io frequento anche altre sezioni del forum, ed in confronto a sezioni come agorà, qua ci sono molte meno dispute, il problema sono i topic diciamo "caldi" dove per un motivo o per un altro parte la cw, e li concordo con te che le persone devono riuscire a moderarsi, o almeno a discutere in maniera civile.

The Messiah
    Ospite
    assolutamente vero..ma agorà è in fase di controllo presumo... vedendo l ultimo 3d aperto su fdf per la mancanza di voi mi è venuto lo skizzo di dare questo consiglio

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Pier nn c'è più?
    qualcuno mi aggiorna?
    cmq il problema è solo uno, i fake.
    Gek mod

The Messiah
    Ospite
    i fake: segnalazione e via... senza rispondere

Registrato il
    05-06
    Citazione The Messiah
    i fake: segnalazione e via... senza rispondere
    tanto qualcuno risp sempre...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Il problema è che qualcuno che "accende la miccia" lo si trova sempre,e nei periodi caldi come questo (a livello personale naturalmente) non si ha il tempo di far tutto.

Registrato il
    05-06
    Citazione Conte Wolfers
    Il problema è che qualcuno che "accende la miccia" lo si trova sempre,e nei periodi caldi come questo (a livello personale naturalmente) non si ha il tempo di far tutto.
    Conte ormai ci sei rimasto solo tu, visto che Zave è diventato il boss e ha molti più grattacapi di prima

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    il problema sono certi bimbiminkia che aprono thread per ogni stronzata, e quelli di certo non ti stanno a sentire.

The Messiah
    Ospite
    cominciate voi che siete piu grandi a mantenere e far mantenbere la calma... un po come se voi foste moderatori

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione HannibalLecter
    Conte ormai ci sei rimasto solo tu, visto che Zave è diventato il boss e ha molti più grattacapi di prima
    Ne resterà solo uno
    L'avevo detto appena eletto moderatore di questa sezione

Registrato il
    05-06
    Citazione The Messiah
    cominciate voi che siete piu grandi a mantenere e far mantenbere la calma... un po come se voi foste moderatori
    non so se ricordi cosa accadeva prima che Pier diventasse mod, era una sezione rovinata dai fake, ogni giorno venivano aperti 3d che o incitavano la cw o di puro flood e se tutto andava bene arrivava Conte altrimenti ovviamente pretendere che un mod da solo controlli continuamente una sezione é follia, tra l'altro i mod come tutti vanno in vacanza, se Conte Wolfers si assenta 10gg senza più Pierpazzo chi controlla?
    cmq ho letto di Pier spero solo i suoi problemi che l'hanno portato a cancellarsi non siano gravi

frank east
    Ospite
    non che conoscessi bene il piero, ma mi piaceva postare con lui. cosa gli è successo?

The Messiah
    Ospite
    ragazzi fate che ogni fake lo segnalate a un guardian..è dura lo so però è un aiuto che date ... a un guardian cn MP eh nn solo cn il tasto

Registrato il
    05-06
    Citazione frank east
    non che conoscessi bene il piero, ma mi piaceva postare con lui. cosa gli è successo?
    ho letto che per dei motivi non ben specificati si è cancellato... basta che con la funzione cerca guardi gli ultimi 3d aperti su di lui...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo