[Multi] Unreal 3 ottimizzato su tutti i formati..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [Multi] Unreal 3 ottimizzato su tutti i formati..

Cambio titolo

[Multi] Unreal 3 ottimizzato su tutti i formati..

Steve Polge di Epic Games ha rilasciato alcune informazioni riguardo le differenze nelle tre versioni di Unreal Tournament III.

Ogni versione risulterà ottimizzata per l' hardware su cui gira, quindi le modifiche andranno ad interessare i controlli, i menu di selezione e soprattutto il motore grafico. Le versioni console saranno meno "frenetiche" a livello di gameplay in virtù delle concessioni necessarie ai controller rispetto al più rapido duo mouse/tastiera, saranno inoltre presenti alcune facilitazioni per la mira, poco invadenti e quasi invisibili.

Passando al PC, la versione viene annunciata come la migliore tecnicamente, a patto che si possieda un computer aggiornato soprattutto in termini di scheda video, processore e RAM, i requisiti consigliati ancora non sono stati resi noti.

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    nuuuu la mira aiutata
    io la volevo liscia

Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Citazione Multipiattaformista
    Passando al PC, la versione viene annunciata come la migliore tecnicamente, a patto che si possieda un computer aggiornato soprattutto in termini di scheda video, processore e RAM, i requisiti consigliati ancora non sono stati resi noti.
    Scheda video, processore e ram... Nient'altro? Potevano fare obbligatorio anche il 5.1 e stavamo a posto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Agente K
    Scheda video, processore e ram... Nient'altro? Potevano fare obbligatorio anche il 5.1 e stavamo a posto

dai puoi ancora scegliere l'impianto di raffreddamento e il case
    non male

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Shino

dai puoi ancora scegliere l'impianto di raffreddamento
    Visto il gioco, fa prima prima ad assemblare le componenti in un frigobar, cosi' risparmia sul case. ._.

Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    fotte del pc, tutto al minimo e via, è il miglior modo per avere performance degne di questo nome in game

Citazione Lo Z1o
    fotte del pc, tutto al minimo e via, è il miglior modo per avere performance degne di questo nome in game
    Un bel peccato perdersi l' UE 3...

Anche per il motivo da te citato preferisco giocare con le console... I costi per mantenere un PC all' avangardia sono troppo onerosi...

Chi puo' permetterselo pero' gode come un mandrillo

gabreck
    Ospite
    Citazione Shino
    nuuuu la mira aiutata
    io la volevo liscia
    ma la soluzione sarebbe molto semplice.
    basterebbe rendere mouse e tastiera compatibli con le console, e sfruttare queste periferiche nei generi più indicati (come fps e rts)
    magari nel single ti danno la possibilità di abilitare la mira assistita nel caso tu voglia utilizzare un pad (come accade anche in alcuni fps pc),mentre nelle partite classificate multigiocatore dovrebbero imporre la mira liscia,lasciando al giocatore la scelta della periferica da utilizzare.
    sinceramente,ormai stiamo assistendo a console che cercano sempre di più di avvicinarsi ai pc,dal netgaming alla migrazione di fps,rts e gdr occidentali.
    io ho sempre amato il gamepad,e lo trovo abbastanza comodo con tutti i generi.Questione di abitudine.
    Ma oggettivamente mouse e tastiera possono rivelarsi più performanti nei generi sopra citati,quindi perchè non rendere queste periferiche compatibili di serie?

Dangerous91
    Ospite
    Citazione Shino
    nuuuu la mira aiutata
    io la volevo liscia
    negli ultimi tempi questa modalità era disattivabile attraverso le opzioni. non disperare

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Ut 3 o lo gioco su pc o non lo gioco su console non mi piace.

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione Multipiattaformista
    Un bel peccato perdersi l' UE 3...

Anche per il motivo da te citato preferisco giocare con le console... I costi per mantenere un PC all' avangardia sono troppo onerosi...

Chi puo' permetterselo pero' gode come un mandrillo
    guarda, anche ut2004 appena uscito anche se potevi mettere grafica al massimo in multi diminiuvi di molto i dettagli, tanto in multi della grafica te ne fai veramente poco... (e poi in ut c'era un effetto di luce che in multi rompeva non poco le balle )

cmq per la notizia son contento, almeno non mi devo subire un porting scabroso

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Spero che lo ottimizzino a dovere per pc.

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    UT è dio, mi ricordo ancora il tempo passato con il primo a giocare online, un divertimento incredibile, nn vedo l'ora che esca

Sydney
    Ospite
    Il fatto che lo rendano meno frenetico su console per me è buona cosa.

Non vado pazzo per gli FPS multy troppo frenetici, pur avendo comunque apprezzato un gioco come Quake 3 Arena.

Citazione Sydney
    Il fatto che lo rendano meno frenetico su console per me è buona cosa.

Non vado pazzo per gli FPS multy troppo frenetici, pur avendo comunque apprezzato un gioco come Quake 3 Arena.
    Quoto, anche io la penso cosi'... Ma qualcuno sa se la versione console avra' una campagna in single player?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo