Ciao a tutti,
da poco più di 2 settimana mi sono iscritto alla nuova frontiera dei fantacalcio:
IL DIVIN.
In questo gioco con una comunità molto attiva, potrete avere il ruolo o di presidente, o di allenatore e procuratore o di agenzia di scommesse e giornalismo.
Iniziamo con il link del sito, dove potrete farvi un'idea più chiara:
http://www.divin.it/
Il primo vostro compito sarà di presentarvi alla comunità con una mail esauriente sulla vostra vita e sulle vostre passioni calcistiche.
Poi se sarete stati convincenti potrete ottenere un colloquio su MSN con uno dei ministri (cosi si chiamano gli incaricati ad accettarvi e a controllare) ed infine ottenere il FILE PERSONALE (che contiene i vostri dati e vi darà 130 milioni di euro).
Poi potrete finalmente decidere cosa fare, se scegliete la presidenza dovrete cercare qualche presidente che vende la propria squadra, se invece volete allenare mettete un annuncio nella ML del gioco (infatti il gioco si basa all'80% sulla mailing list e per il restante 20% sul sito).
Io personalmente l'ho trovato una figata, magari un pò ostico i primi giorni, ma dopo non ve ne pentirete!!!
Se avete domande scrivete pure, ma vi consiglio di leggere il regolamento sul sito!