Vale la pena spendere una 50a di euro su ebay per farli miei?
Sono ancora nel giro di ripescaggio ps2, e dopo Suikoden V, i tre Shadow Hearts e Star Ocean, mi chiedo se sia giusto fare mia anche questa serie .-.
Vale la pena spendere una 50a di euro su ebay per farli miei?
Sono ancora nel giro di ripescaggio ps2, e dopo Suikoden V, i tre Shadow Hearts e Star Ocean, mi chiedo se sia giusto fare mia anche questa serie .-.
Sono due giochi davvero stupendi, a mio avviso, soprattutto il secondo, ma forse 50€ sono un po' eccessivi![]()
50 euri son tanti, ma i giochi imho meritano di essere giocati, io dark clou l'ho comprato a 9.90, chronicle a 15.90 un annetto fa
Merita soprattutto il secondo, ma 50 € sono tanti.![]()
A me sono piaciuti un sacco... devi apprezzare i dungeon casuali e tutto ciò che ne consegue (praticamente il 90% del gioco è solo dungeon in cui combattere) , ma per il resto sono due ottimi action-jrpg (soprattutto il secondo) , con un sacco di minigiochi divertenti.
In definitiva quindi, imho si, ti conviene prenderli... magari però li trovi a meno, soprattutto il primo.
prendili sono davvero fantastici
ore e ore di divertimento e di pura fantasia
di divertirai a ricostruire le città come vuoi te,a potenziare le armi e il robmobile(lol),a fare le foto per inventare nuovi oggetti,far correre i pesci che peschi per vincere premi ecc.
è un gioco molto ampio te lo consiglio proprio
Non preoccuparti e prendili al volo. ho giocato solo al primo in versione demo e mi è piaciuto subito. poi, visto che non potevo prenderlo, ho comprato il secondo e me ne sono innamorato.
Grafica bellissima, personaggi buffi e simpatici e boss ben fatti.
50 euro dovrebbero essere giusti, dato che dark cloud non lo si trova in giro e poi con dark chronicle... eh
razorback17
ho giocato solo al secondo e mi ha annoiato tantissimo,si tratta solo di fare sempre le stese cose....se superi questo ostacolo è bello però.....
Psn: Desperados988 / last.fm
50€ sono troppi, anche se li valgono, davvero divertenti soprattutto il 2°.
Ti conviene dare un'occhiata in qualche blockbuster in quanto ho trovato dark cloud a 9,90€, ma ce l'ho già e quindi non me ne faccio nulla. Ma forse dalle tue parti uno lo trovi pure tu.
prendili assolutamente...
ID_PSN: SulleyPSN
A 50€ no. Sono carucci, ma 50€ per tutti e due sono troppi.
vanno giocati! sono stupendi!
ma si trovano anche a meno di 50 euro imho
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Il primo è carino, il secondo è stupendo, giocateli entrambi, non ti deve costare + di 30 euro IMHO
Hanno delle ottime idee e degli ottimi spunti, ma il difetto dei dungeon tutti uguali è piuttosto snervante.
A me Dark Chronicle è piaciuto parecchio, soprattutto per la caterva di cose da fare. Direi di sì, te lo consiglio.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone