http://gamesradar.futuregamer.it/new...240&pagetype=2
Che sia arrivato finalmente il momento del Blu-Ray?![]()
Forse chi diceva che non sarebbe stato fondamentale nello sviluppo dei videogiochi si sbagliava...
http://gamesradar.futuregamer.it/new...240&pagetype=2
Che sia arrivato finalmente il momento del Blu-Ray?![]()
Forse chi diceva che non sarebbe stato fondamentale nello sviluppo dei videogiochi si sbagliava...
ne abbiamo già parlato - e riso - un sacco. rockstar non è mai stata famosa per la brillantezza dei suoi programmatori. se ci stanno mass effect e oblivion, DEVE starci anche gta. pochi cazzi.
ah, in più del bluray non te ne fai un cacchio comunque, visto che il gioco deve vendere principalmente sulla piattaforma più diffusa. ergo, il gioco DEVE stare su dvd, o su più dvd. e sony si adegua.
The Future is Now.
*Fox
essendo un rumor io aspetterei la parola della rockstar... e cmq la versione 360 è quella mostrata fin ora, ed è quella di riferimento, quindi ho forti dubbi che sia quella con + problemi...
farlo in più dvd no eh?![]()
Ma infatti non ci perderebbero nulla a fare 2 DVD... nemmeno sfigurasse! Con PSX si è andati avanti con i cambi di CD... perchè non si contempla anche il cambio di DVD? ._.FnewcastleC
Quoto... è anche questione di logica tutto sommatosirkain
E poi, mi trovo d'accordo anche con FOX. GTA 4 è un moscerino in paragone a Mass Effect... e non ci sta a sua differenza?![]()
I HATE MY PC
Non vedo il motivo delle lamentele di Rockastar. Come ha ricordato Fox, se su dvd ci entra Mass Effect, ci può entrare benissimo anche GTA.
Non credo vi siano reali problemi, saranno dichiarazioni fatte su pressioni di Sony per spingere BluRay e PS3, IMO.
D'altra parte GTA mica ha filmati in HD che occupano spazio eh...
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, GTA IV starà benissimo nella 360 come nella Play3.
Va benissimo su più di un dvd.La sony la deve smettere di pagare gli sviluppatori per fare dichiarazioni pro ps3.
Ultima modifica di assasin; 17-07-2007 alle 10:16:38
dai,non ci facciamo abbindolare come dei polli da voci inesistenti![]()
se ci stanno giochi come oblivion e mass effect gta4 DEVE starci su un solo dvd, se poi la rock ha dei programmatori incapaci nn è colpa del formato dvdassasin
assasin
wtf?
va beh, la frase che ho in firma, ma qui siamo ridicoli, eh. parliamo di rockstar, mica chissà quali divinità della programmazione. se dicono che non sono capaci di trovare una soluzione perchè non crederci? gta non ha mai avuto privilegi su piattaforme sony
Ho capito che nn sono geni però se oblivion ci sta e GTA nn ce lo fanno entrare sono proprio incapaci.frank east
EDIT:la sony vuole GTA su blu-ray per spingerlo, ma con le vendite che ha nn va da nessuna parte.