Rockstar lamenta problemi riguardo lo sviluppo di GTA4 su X360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Rockstar lamenta problemi riguardo lo sviluppo di GTA4 su X360

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Rockstar lamenta problemi riguardo lo sviluppo di GTA4 su X360

http://gamesradar.futuregamer.it/new...240&pagetype=2

Che sia arrivato finalmente il momento del Blu-Ray?

Forse chi diceva che non sarebbe stato fondamentale nello sviluppo dei videogiochi si sbagliava...

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    ne abbiamo già parlato - e riso - un sacco. rockstar non è mai stata famosa per la brillantezza dei suoi programmatori. se ci stanno mass effect e oblivion, DEVE starci anche gta. pochi cazzi.

ah, in più del bluray non te ne fai un cacchio comunque, visto che il gioco deve vendere principalmente sulla piattaforma più diffusa. ergo, il gioco DEVE stare su dvd, o su più dvd. e sony si adegua.

The Future is Now.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Fox
    ne abbiamo già parlato - e riso - un sacco. rockstar non è mai stata famosa per la brillantezza dei suoi programmatori. se ci stanno mass effect e oblivion, DEVE starci anche gta. pochi cazzi.
    *

sirkain
    Ospite
    essendo un rumor io aspetterei la parola della rockstar... e cmq la versione 360 è quella mostrata fin ora, ed è quella di riferimento, quindi ho forti dubbi che sia quella con + problemi...

FnewcastleC
    Ospite
    farlo in più dvd no eh?

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione FnewcastleC
    farlo in più dvd no eh?
    Ma infatti non ci perderebbero nulla a fare 2 DVD... nemmeno sfigurasse! Con PSX si è andati avanti con i cambi di CD... perchè non si contempla anche il cambio di DVD? ._.
    Citazione sirkain
    essendo un rumor io aspetterei la parola della rockstar... e cmq la versione 360 è quella mostrata fin ora, ed è quella di riferimento, quindi ho forti dubbi che sia quella con + problemi...
    Quoto... è anche questione di logica tutto sommato

E poi, mi trovo d'accordo anche con FOX. GTA 4 è un moscerino in paragone a Mass Effect... e non ci sta a sua differenza?
    I HATE MY PC

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Non vedo il motivo delle lamentele di Rockastar. Come ha ricordato Fox, se su dvd ci entra Mass Effect, ci può entrare benissimo anche GTA.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Non credo vi siano reali problemi, saranno dichiarazioni fatte su pressioni di Sony per spingere BluRay e PS3, IMO.
    D'altra parte GTA mica ha filmati in HD che occupano spazio eh...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Eric
    http://gamesradar.futuregamer.it/new...240&pagetype=2

Che sia arrivato finalmente il momento del Blu-Ray?

Forse chi diceva che non sarebbe stato fondamentale nello sviluppo dei videogiochi si sbagliava...
    Cioè fammi capire Oblivion è più "piccolino" del next Gta?
    Mha dubito molto,che sia pubblicità "gratuita" al formato-sony?

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, GTA IV starà benissimo nella 360 come nella Play3.

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Va benissimo su più di un dvd.La sony la deve smettere di pagare gli sviluppatori per fare dichiarazioni pro ps3.
    Ultima modifica di assasin; 17-07-2007 alle 10:16:38

FnewcastleC
    Ospite
    dai,non ci facciamo abbindolare come dei polli da voci inesistenti

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Citazione assasin
    Va bennissimo su più di un dvd.La sony la deve smettere di pagare gli sviluppatori per fare dichiarazioni pro ps3.
    se ci stanno giochi come oblivion e mass effect gta4 DEVE starci su un solo dvd, se poi la rock ha dei programmatori incapaci nn è colpa del formato dvd

frank east
    Ospite
    Citazione assasin
    Va bennissimo su più di un dvd.La sony la deve smettere di pagare gli sviluppatori per fare dichiarazioni pro ps3.

wtf?

va beh, la frase che ho in firma, ma qui siamo ridicoli, eh. parliamo di rockstar, mica chissà quali divinità della programmazione. se dicono che non sono capaci di trovare una soluzione perchè non crederci? gta non ha mai avuto privilegi su piattaforme sony

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Citazione frank east
    wtf?

va beh, la frase che ho in firma, ma qui siamo ridicoli, eh. parliamo di rockstar, mica chissà quali divinità della programmazione. se dicono che non sono capaci di trovare una soluzione perchè non crederci? gta non ha mai avuto privilegi su piattaforme sony
    Ho capito che nn sono geni però se oblivion ci sta e GTA nn ce lo fanno entrare sono proprio incapaci.
    EDIT:la sony vuole GTA su blu-ray per spingerlo, ma con le vendite che ha nn va da nessuna parte.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo