Ragazzi vorrei creare un sito web,qualcuno può darmi una mano?
P.S: Sono abbastanza pratico di linguaggio html.
Ragazzi vorrei creare un sito web,qualcuno può darmi una mano?
P.S: Sono abbastanza pratico di linguaggio html.
anche a me piacerebbe molto......Ma è difficile crearlo?skate
andry 93
in prtaica io avevo fatto delle pagine di html e uplodate in altervista.Però come faccio a farle visulaizzare a google?In prtaica io voglio che se su google cerco l'oggetto della pagina html me lo trova.
avete bisogno di uno spazio web... vi consiglio netsons.org... 100mb di spazio gratis e senza banner.
Poi dovete fare il sito con frontpage (è il più semplice da usare) oppure usare qualche sito già preimpostato da personalizzare... come wordpress (l'ho usato io nel mio blog che potete vedere sotto).
innanzitutto sezione sbagliata
dovresti usare dei metacodici se ricordo bene, anche se nn tocco html da parecchio tempo.Antlion
http://www.web-link.it/
qui, nella guida html, dovresti trovare qualcosa
no, e' una cazzata, in quanto l'html non e' programmazione vera e propria ma un semplice linguaggio di formattazione testo ( la definizione corretta nn la so )andry 93
se poi vuoi fare siti piu' "complicati" ed interattivi, dovresti incominciare ad approfondire la materia. tutte cose affatto impossibili
Scusa quindi in Altervista io posso Crearmi un sito Web Tutto mio?Antlion
![]()
No ho slo usato altervista per uplodare le pagine html e non per creare sito web.andry 93
-.-Antlion
-.-........
Crei le pagine HTML, le invii sul server hoster (in questo caso altervista)... fatto.
Il sito è creato
Per farlo indicizzare a google si fa tutto da solo, è sufficiente aspettare che lo spider scanni il tuo sito.
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
bene, prenditi il blocco note o qualche altro programma e comincia
poi lo hosti su altervista ed è fatto![]()
Meglio se si sposta in Software e Internet![]()
Io..dipende su cosa lo vuoi fare il sito..potrei darti na mano...uso dremaweaver 8...
![]()
I Am Hated...Piu Metallo per tutti!![]()