problema di stomatite[dolore inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: problema di stomatite[dolore inside]

Cambio titolo
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

problema di stomatite[dolore inside]

ciao a tutti,io ho un problema alla lingua,non so se sia una stomatite,ma è di sicuro un problema genetico(poichè lo aveva anche mia madre)...allora:tutto comincio all inizio della 1 media,avevo questi gravi problemi alla lingua,una specie di roba bianca mi occupava tutta la punta della lingua,facendo in modo da non farmi parlare e ad avere delle difficolta pure a mangiare...questa presunta stomatite spariva dopo un pò(circa 2-3 settimane)ma nell arco di 1 anno venivo preso 2 o 3 volte..nella 2 media mi venne soltanto 1 volta,e neanche tanto elevata,ma se ne andò dopo un bel pò....mentre quest anno,appena dopo sabato scorso me presa questa presunta stomatita,ci credete che in questi anni ho pravato di tutto(colluttori,gel,vitamine,dentifrici e spazolini adatti)?ma niente mi passava da sola,percui datemi qualche consiglio vi prego mi fa un dolore immenso

grazie e saluti

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    dottore....

Registrato il
    03-07
    Citazione skate
    dottore....
    gia provato,dice che è un problema di difese immunitarie,ma secondo me è una stronzata

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    a me viene regolare 2 volte all'anno da 7 anni ci puoi fare benissimo l'abitudine..ah comunque l'unico modo per farsela passare più veloce è grattare coi denti a ripetizone e levarsela di botto, stare con un po' di ghiaccio e passa tutto

///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Citazione darkgiulio93
    gia provato,dice che è un problema di difese immunitarie,ma secondo me è una stronzata
    scusa ma... pensi di trovare qui qualcuno più competente di un medico che ti ha visitato personalmente? se non credi a quello, vai da un'altro medico ma qui perdi il tuo tempo
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Utente L'avatar di mAA
    Registrato il
    07-07
    Citazione skate
    dottore....
    mm cos'è il dottore!!!? credi che noi siamo piu qualificati di lui??
    è strano che dio abbia inventato le malattie e non le cure!!

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione darkgiulio93
    vai da un altro dottore, non credo che qui troverai molta gente specializzata, almeno penso

Registrato il
    03-07
    cioè dovrei staccarmi un pezzo di lingua????

Registrato il
    03-07
    Citazione Falcon82
    scusa ma... pensi di trovare qui qualcuno più competente di un medico che ti ha visitato personalmente? se non credi a quello, vai da un'altro medico ma qui perdi il tuo tempo
    allora primo ho visitato 7 dottori,e mi dicono tutte cose diverse,secondo io qui cerco solo chi magari ha un problema di stomatite e può aiutarmi punto e basta

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Citazione darkgiulio93
    no caxxo ti stacchi la parte bianca che ti viene..mai fatto? cioè fino ad ora aspettavi che andasse via da se? così ci credo che ti porta via 3 settimane..

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Ti assicuro che di medici incompetenti ce ne sono a bizzeffe...A volte è meglio starne alla larga il più possibile. Ti imbottiscono di farmaci per nulla mirati, giusto per fare tentativi (così fa almeno il mio medico di famiglia, che più che un medico è un pericoloso criminale...)
    [IMG][/IMG]

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Citazione darkgiulio93
    ribadisco,vai dal dottore prima di amputare qualunque parte del tuo corpo...
    ognuno e diverso,
    non e' che se io per una malattia piglio dei farmaci e tu hai gli stessi sintomi miei,puoi prendere per forza le mie stesse medicine,o rimedi "della nonna"
    quindi...
    Spoiler:
    dottore...

Registrato il
    03-07
    Citazione Frat
    no caxxo ti stacchi la parte bianca che ti viene..mai fatto? cioè fino ad ora aspettavi che andasse via da se? così ci credo che ti porta via 3 settimane..
    ma a me esce il sangue,e poi come faccio a staccarla,poi se la stacco ricresce?

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione darkgiulio93
    ciao a tutti,io ho un problema alla lingua,non so se sia una stomatite,ma è di sicuro un problema genetico(poichè lo aveva anche mia madre)...allora:tutto comincio all inizio della 1 media,avevo questi gravi problemi alla lingua,una specie di roba bianca mi occupava tutta la punta della lingua,facendo in modo da non farmi parlare e ad avere delle difficolta pure a mangiare...questa presunta stomatite spariva dopo un pò(circa 2-3 settimane)ma nell arco di 1 anno venivo preso 2 o 3 volte..nella 2 media mi venne soltanto 1 volta,e neanche tanto elevata,ma se ne andò dopo un bel pò....mentre quest anno,appena dopo sabato scorso me presa questa presunta stomatita,ci credete che in questi anni ho pravato di tutto(colluttori,gel,vitamine,dentifrici e spazolini adatti)?ma niente mi passava da sola,percui datemi qualche consiglio vi prego mi fa un dolore immenso

grazie e saluti
    l'odontoiatra che mi ha fatto un paio di lezioni ci ha parlato di questa cosa (mentre ci faceva vedere delle diapositive), però non ricordo cosa sia. Fatti vedere.

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Ascolta il medico.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo