ragazzi ho 14 anni ho fatto l'esame di 3 media e siccome è andato bene mi hanno chiesto che voglio di regalo ma io nn ne ho la piu pallida idea![]()
avete consigli?
ragazzi ho 14 anni ho fatto l'esame di 3 media e siccome è andato bene mi hanno chiesto che voglio di regalo ma io nn ne ho la piu pallida idea![]()
avete consigli?
Motorino??Deoxys_13
Io feci così, cioè...mio padre mi disse che se volevo la moto dovevo uscire con otimo agli esami e così fù...
Scegli qualcosa che ti possa servire veramente.
Ma che ne sappiamo noi dei tuoi gusti?Deoxys_13
Io mi farei regalare un basso nuovo, o un motorino, o chessò un machintosh ... ma che ne sappiamo dei tuoi gusti ?
Non c'è niente che desideri?
Noi al massimo possiamo dirti cosa desidereremmo noi XD
10.000 €, poi ti prendi quello che vuoi
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
esatto.. qualcosa di utile.. ma come fai a non desiderare qualcosa in particolare?MrDarkBlue
![]()
DarkAngel89
così pochi
proprio da barbone
io mi farei regalera un cell nuovo o un game![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Hai 14 anni mmm... Io ti consiglierei il motorino
Sempre che spendano almeno 1000 euro e passa, s'intende.
Altrimenti... che gusti hai neh? Ad esempio un xbox 360
Io mi farei regalare un monitor 22" lcdCon 300 euro sei apposto.
Oppure, ti fai dare i soldi e scegli con calma dopo![]()
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Se sei indeciso, fatti regalare 999 euro e sei a posto ....Deoxys_13
999euro? perchè non 1000,00? ah, 999,00 dovrebbero sembrare meno..Evicaro
giusto giusto..
![]()
Cellulare in questo momento, o soldi per aggiornare l'hardware.Deoxys_13
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Soldi li risparmi per quando ti servono !
Comunque io mi farei regalare un cellulare o un N70 oppure un Nokia 6234
PATO CAMPIONE !!