darko
Ciao ragazzuoli, voglio raccontarvi ciò che mi è successo pochi giorni fa...
Sono venuto a sapere, quasi per caso, dell'apertura di un nuovo negozio di vg nella mia città. Mossso dalla curiosità sono andato a dare un'occhiata e posso dire che, almeno fino a un certo punto, sono rimasto soddisfattisimo sia del negozio sia del negoziante. Vi dico il perché: in primis il negozio ha un sala abbastanza ampia nel retro, dove ci sono bar, tavoli, divanetti e, per finire, un proiettore con attaccate molte console(puoi andare la e giocare senza pagare nulla); poi il ragazzo mi è sembrato veramente appassionato! Abbiamo iniziato a parlare di vg, e mi ha quasi impressionato per quanto sembrava saperne di vg di nicchia e da collezione. Me ne stavo andando in estasi per la scoperta di quel paradiso terrestre quando questo mi dice << Ah! Ovviamente se vuoi qua facciamo anche modifiche!>>. Io per non tirargli merda addosso ho chiesto se fossero affidabili o meno; e lui mi fa<< Considera solo che tutti i giochi che ho li ho masterizzati!(con espressione soddisfatta!)>>
Non capisco come persone che sono cosi appassionate ai videogiochi( e vi assicuro che nonostante ciò questo ragazzo lo era) possano poi buttarsi nell'uso di materiale pirata. Il casualone, che si fa una partita a pes con gli amici, lo capisco. Ma uno che coltiva una passione e che, nel mio caso, apre addirittura un negozio con annessa sala giochi mi sembra un paradosso che acquisti materiale pirata.
Vi sono mai capitate esperienze simili?