Il richiamo di Cthulhu e le altre perle semisconosciute
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il richiamo di Cthulhu e le altre perle semisconosciute

Cambio titolo
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04

Il richiamo di Cthulhu e le altre perle semisconosciute

Sono rimasto allibito dalla poca attenzione riservata al gioco >_>
    Ammetto di averlo conosciuto anche io per caso(nel periodo dell'uscita ero assuefatto dal mondo dei mmorpg, vabbè), mi posso aspettare un capolavoro, dato che sono un fan di Eternal Darkness e delle atmosfere alla Lovecraft ?
    Oltre ai sopracitati videogiochi, quali altri non hanno avuto l'attenzione che meritavano?
    Ultima modifica di razorback17; 17-07-2007 alle 20:46:44

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione razorback17
    Sono rimasto allibito dalla poca attenzione riservata al gioco >_>
    Ammetto di averlo conosciuto anche io per caso(nel periodo dell'uscita ero assuefatto dal mondo dei mmorpg, vabbè), mi posso aspettare un capolavoro, dato che sono un fan di Eternal Darkness e delle atmosfere alla Lovecraft ?
    Oltre ai sopracitati videogiochi, quali altri non hanno avuto l'attenzione che meritavano?
    Io ADORO il maestro di Providence e ho quindi ADORATO eternal darkness, ma Cthulhu non sono riuscito a portarlo avanti, mi faceva paura

Ne hanno comunque parlato bene, quindi credo che essendo un fan dovresti poter andare tranquillo.

Di altri giochi simili non ne conosco, anche se mi interesserebbero.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    io ho iniziato the call of cthulhu ma ho smesso dopo poco perchè era tutto in inglese e non capivo molto. ora mi sono messo a leggere i racconti di lovecraft e mi piacerebbe ricominciarlo.
    ma è uscito in italiano?

Registrato il
    11-04
    Citazione Mr. Jack
    io ho iniziato the call of cthulhu ma ho smesso dopo poco perchè era tutto in inglese e non capivo molto. ora mi sono messo a leggere i racconti di lovecraft e mi piacerebbe ricominciarlo.
    ma è uscito in italiano?
    Negativo

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    per quanto mi riguarda considero "call of cthulhu: dark corners of the earth" il nuovo metro di paragone del genere horror, ed è con grande stupore che ho constatato di essere tra i pochi ad averlo giocato , sarebbe veramente un peccato mortale se headfirst production non riuscirà in futuro a completare la trilogia con gli altri due episodi.
    Oramai l'andazzo del mercato dei vg attuale è questo, un gioco poco publicizzato o con un design sopra le righe, è quasi certamente destinato a vendere poco....... poi ci si lamenta che l'industria propone solo fps.....

Arks
    Ospite
    Ci ho giocato poco, l'avevo comiciato, ma poi ho letto che la traduzione in ita sarebbe stata presto disponibile, quindi l'ho mollato per altro(so l'inglese, ma ho preferito aspettare, tanto di robba ne ho di robba da fare) . Per quel poco che ho fatto mi è sembrato ottimo, soprattuto per quanto riguarda l'atmosfera.

frank east
    Ospite
    io ce l'ho sulla lista, ma per xbox è quasi irreperibile, mi sa che mi tocca prenderlo per pc per forza. visto l'andazzo attuale degli horror credo sia una piccola perla da avere

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    ce l'ho su xbox, a mio avviso molto bello anche se sono sempre incastrato in un livello :\

Registrato il
    11-04
    Citazione frank east
    io ce l'ho sulla lista, ma per xbox è quasi irreperibile, mi sa che mi tocca prenderlo per pc per forza. visto l'andazzo attuale degli horror credo sia una piccola perla da avere
    Infatti sono stato fortunatissimo, acquistato l'altro ieri a 25€ sigillato comprese S.S. sul mercatino

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Ce l'ho per X ovviamente, ma non mi riesce di giocare agli FPS.
    Mio fratello invece non lo riesce a giocare perchè non sa l'inglese.
    Brutta situazione
    Soprattutto perchè io sono un gran fan di Lovecraft ;_;
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione PsicoEroe
    Ce l'ho per X ovviamente, ma non mi riesce di giocare agli FPS.
    Mio fratello invece non lo riesce a giocare perchè non sa l'inglese.
    Brutta situazione
    Soprattutto perchè io sono un gran fan di Lovecraft ;_;
    Ma non è un FPS
    Però è vero, la visuale in prima persona è odiosa
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Call of Chtuchulu interessa parecchio anche me... ci sono patch traduttive? o lameno... è un inglese elementare o più complesso???
    I HATE MY PC

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Airwave
    per quanto mi riguarda considero "call of cthulhu: dark corners of the earth" il nuovo metro di paragone del genere horror, ed è con grande stupore che ho constatato di essere tra i pochi ad averlo giocato , sarebbe veramente un peccato mortale se headfirst production non riuscirà in futuro a completare la trilogia con gli altri due episodi.
    Oramai l'andazzo del mercato dei vg attuale è questo, un gioco poco publicizzato o con un design sopra le righe, è quasi certamente destinato a vendere poco....... poi ci si lamenta che l'industria propone solo fps.....
    Io, da anticommerciale quale sono, preferisco che una cosa venga poco pubblicizzata, e, in un certo senso, rimanga un po' una sorta di materiale d'elite, quasi pregiato, al di fuori dei canoni imposti dalle case di più importanza. Un po' come il cinema indipendendente
    I HATE MY PC

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Mi ha sempre incuriosito sto gioco, lo giocherò

frank east
    Ospite
    cioè, ma fatemi capire. è in inglese, senza sottotitoli?

ahia, questo per me potrebbe essere un problema, non tollero vivere una storia senza capirla nei minimi particolari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo