EA ha annunciato di essere al lavoro su questo nuovo capitolo di MoH.
è in sviluppo per Wii e PSP (manca la PS2 credo)
io volevo un'esclusiva Wii![]()
EA ha annunciato di essere al lavoro su questo nuovo capitolo di MoH.
è in sviluppo per Wii e PSP (manca la PS2 credo)
io volevo un'esclusiva Wii![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Wii e PSP?
YEAAAAAAAAAAAH!
Un altro bel porting da PS2 fatto di cacca!!!
spero vivamente di no.. voglio uno sparatutto decente.. (senza contare MP3)
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
non lo avevano già annunciato durante la conferenza dell'E3?
32 giocatori on-line!
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Non è un porting da PS2 perchè la versione PS2 non c'è.
Annunciata la modalità online per 32 giocatori
Annunciata la piena compatibilità col Wii Zapper
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
se è sviluppato solo per Wii e PSP, come fanno a fare un porting da PS2?DjSim1
Va, speriamo che sia la volta buona che ci arrivi un FPS decente...
son queste le cose che mi piace sentire.SnakeEater
lol sono andato s per supposizione che se foss3e stato fatto su PSP l'avessero fatto anche su PS2...Sogeking
cmq sta cosa mi sta sulle palle, cercano sempre di affiancare PSP/PS2 al Wii..
lo so che il suo hardware è minore confronto alle altre come 360 e PS3, ma ciò sminuisce in qualche modo il Wii..
Cmq lo spero si che ne venga un gioco decente su, aspetto immagini![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
in effetti hai perfettamente ragione... la cosa che fa ridere è che messa così la cosa fa pensare che la versione psp serva a parargli il culo per i guadagni, in caso vada male la wii... se fosse così fa ridere perchè anche per psp non credo venda di + che per il wii, salvo siano proprio tutti casual... se fosse il contrario invece fa preoccupaere, perchè potrebbe dire che la precedenza va alla psp, e il wii è per pararsi il fondoschiena quindi ci mettono meno impegno...DjSim1
ok basta seghe mentali, sto esagerando.... speriamo solo sia bello... chi vive sperando...![]()
Codici WiiSpoiler:
Oddio, le prerogative sono tragicamente squisite![]()
Ma Medal of Honor Airborne non doveva arrivare anche su Wii?
Anch'io ricordavo così, proprio questa notizia ha fatto passare inosservato lo scempio costituito da Vanguard. Se arrivasse anche Airborne sarebbero tre Medal of Honor in un annoDavidd
![]()
No ma scusate, che funzionalità sarebbe la compatibilità con Wiizapper? È semplicemente un pezzo di plastica per tenere insieme wiimote e nunchuckSnakeEater
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Mi sembra che l'Airborne per Wii sia stato cancellato.
della serie "sbattiamo fuori 3 giochi di merda all'anno invece di impegnarci di farne uno, tanto di voi ce ne sbattiamo altamente, solo i vostri soldi ci interessano"Yuzo Morisaki 91
una serie lunga eh?![]()
Codici WiiSpoiler:
Beh, Airborne doveva essere eccellente. Infatti, doveva, visto che è stato cancellatoMario Sun
![]()
e beh studiano la ricarica rapida col movimento del wiizapperm@cCo
![]()