consigliatemi una tattica per superare un livello in C&C3 pls!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigliatemi una tattica per superare un livello in C&C3 pls!

Cambio titolo
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06

consigliatemi una tattica per superare un livello in C&C3 pls!

ciao a tutti!
    sto giocando al magnifico command and conquer3 ma sono bloccato nella campagna degli scrin al livello di monaco...i miei obbiettivi sono 2: "piazzare il manipolatore dei mastermind sulla caserma GDI e quindi addestrare un geniere" e "mantenere in vita in vita il mastermind per l'intera missione"

come posso fare a superare le linee nemiche imbottite di soldati, torri da guardia ed emettitori sonici solo con l'utilizzo di un mastermind che nn sa difendersi ma controlla solo le menti delle unità nemiche?
    qualcuno mi potrebbe per piacere spiegare come posso superare la missione?
    grazie

Matteo de Marinis
    Ospite
    Hai notato i due carri armati nella sezione a nord della mappa? Il mastermind li può teletrasportare a qualunque distanza, usando l'apposita abilità speciale. Comunque io ero riuscito a finirlo controllando solamente le unità nemiche

Registrato il
    11-06
    Citazione Matteo de Marinis
    Hai notato i due carri armati nella sezione a nord della mappa? Il mastermind li può teletrasportare a qualunque distanza, usando l'apposita abilità speciale. Comunque io ero riuscito a finirlo controllando solamente le unità nemiche
    si ma quando provo a controllare le unità nemiche me le devastano con le torrette e carri predator.... nn c'è modo di controllare più unità? e quando hai controllato il nemico che hai fatto esattamente?
    grazie cmq....

Matteo de Marinis
    Ospite
    Principalmente ho usato i carri nemici contro di loro, avanzando il più possibile e nascondendo il Mastermind negli edifici, fino a raggiungere la caserma, ricorda che anche le unità catturate si possono teletrasportare

Registrato il
    11-06
    Citazione Matteo de Marinis
    Principalmente ho usato i carri nemici contro di loro, avanzando il più possibile e nascondendo il Mastermind negli edifici, fino a raggiungere la caserma, ricorda che anche le unità catturate si possono teletrasportare
    ok ora provo. GRAZIE!

ma hai teletrasportato i carri dietro la caserma?