Devo andare a Torino per vedere una ragazza..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Devo andare a Torino per vedere una ragazza..

Cambio titolo
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06

Devo andare a Torino per vedere una ragazza..

Ciao a tutti..
    poco tempo fa ho conosciuto da me a padova per puro caso una ragazza..cn cui poi mi sono tenuto in contatto..
    e..lei vorrebbe che io andassi a trovarla a Torino..
    Io sono disponibile ad andare..anche perchè nn ho problemi a prendere il treno..mi sono messo d'accordo cn un mio amico per andare da lei..perchè cmq il mio amico ha conosciuto anche lui qua a Padova la sua migliore amica..che era appunto cn lei..
    il problema é: come faccio a convincere i miei ad un'eventuale NO?..oppure di quelli del mio amico?..
    Ultima modifica di Gunlok; 17-07-2007 alle 23:19:11

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gunlok
    come faccio a convincere i miei ad un'eventuale NO da parte dei miei genitori?
    Eh?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    non ne vale la pena andare fino a torino per una ragazza
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Wardevil
    Ospite
    Yeah, la stessa mia situazione (quasi). Io dissi a mia madre: "Ma', non proibirmi l'amore, non puoi".

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    non dire niente ai tuoi?

senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    quanti anni hai?

I Live for Your Pain L'avatar di Aranhart
    Registrato il
    09-05
    "Sai mamma,c'è un concerto gratis a Torino"
    "E che gruppi sono?"
    "Eh gruppi moderni,non li conosci"

Registrato il
    06-06
    Citazione Dr.Chud_91
    non dire niente ai tuoi?
    E si certo..
    Penso che il tragitto Padova-Torino in treno nn sia cosi corto..minimo 3 ore ci vogliono..
    e poi io sto via un'intero giorno senza dire niente ai miei?

Registrato il
    06-06
    Citazione clank
    quanti anni hai?
    15..ne faccio 16 a settembre

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    e conti di stare su un solo giorno? cioè vai su di mattina e torni su la sera? secondo me è una pessima idea, dovrai almeno fermarti qualche giorno...quindi puoi approfittarne per dormire in casa della tua amica a Torino

Dai, convinci i tuoi in qualche modo, di loro che vai in vacanza con il tuo amico per un paio di giorni a Torino, e poi anche se dici loro che vai a trovare una ragazza, cosa vuoi che ti facciano?

Registrato il
    06-06
    Citazione Valiant
    e conti di stare su un solo giorno? cioè vai su di mattina e torni su la sera? secondo me è una pessima idea, dovrai almeno fermarti qualche giorno...quindi puoi approfittarne per dormire in casa della tua amica a Torino

Dai, convinci i tuoi in qualche modo, di loro che vai in vacanza con il tuo amico per un paio di giorni a Torino, e poi anche se dici loro che vai a trovare una ragazza, cosa vuoi che ti facciano?
    La mia idea era di partire da padova per le 7-8 di mattina..e poi prendere il treno a torino alle 5 circa..
    bhe ma cm faccio a dormire a casa della tipa?cioè dai..i suoi neanche mi conosco e io vado a dormire a casa sua?

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gunlok
    La mia idea era di partire da padova per le 7-8 di mattina..e poi prendere il treno a torino alle 5 circa..
    bhe ma cm faccio a dormire a casa della tipa?cioè dai..i suoi neanche mi conosco e io vado a dormire a casa sua?
    Io quando vado dalla mia raga ad Agliana (vicino Firenze) mi prendo un albergo.

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gunlok
    E si certo..
    Penso che il tragitto Padova-Torino in treno nn sia cosi corto..minimo 3 ore ci vogliono..
    e poi io sto via un'intero giorno senza dire niente ai miei?
    mmm...

dì ai tuoi che vai a pranzo a casa di un tuo amico e passi la giornata a torino.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gunlok
    e se dopo le cose con la tipa vanno bene ( ) tu che fai? la lasci lì e te ne torni a Padova?

gymvideo
    Ospite
    Citazione Gunlok
    Ciao a tutti..
    poco tempo fa ho conosciuto da me a padova per puro caso una ragazza..cn cui poi mi sono tenuto in contatto..
    e..lei vorrebbe che io andassi a trovarla a Torino..
    Io sono disponibile ad andare..anche perchè nn ho problemi a prendere il treno..mi sono messo d'accordo cn un mio amico per andare da lei..perchè cmq il mio amico ha conosciuto anche lui qua a Padova la sua migliore amica..che era appunto cn lei..
    il problema é: come faccio a convincere i miei ad un'eventuale NO?..oppure di quelli del mio amico?..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo