La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Questo gioco é già diventato un cult e non é ancora uscito...![]()
Anche questa satira é tutta pubblicità gratuita per la N...![]()
scusa ma che c'è d divertente ??? Cioè mi pare un semplicissimo trailer su Wii-fit.
WiiU ID: GiulioS
Beh, mi sa che ti sono sfuggiti dei pezzi di quello che diceva la voce fuori campo.Mayor Mask
O sei privo di sarcasmo. Una delle due.
bo aspetta che riprovo a vederlo.
su per giu dv dice fuori campo ??
quotoMatsu
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
se puoi capire ciò che dice lo capisci... in poche parole dice che wiifit è bellissimo, che non avrai + bisogno di andare in palestra, che i bambini non avranno + bisogno di uscire di casa per giocare a calcio, e così via....Mayor Mask
Codici WiiSpoiler:
no davvero ho appena rivisto il filmatino, ma nn trovo la parte "esilarante".
Devi sapere l'inglese. E coglierne il sarcasmo.
Quoto.Anche questa satira é tutta pubblicità gratuita per la N...![]()
Secondo me quasi tutto il discorso sarcastico vale per il vg in generale, non solo wiifit
non ci ho capito una mazza
quindi rilancio con questo : http://it.youtube.com/watch?v=EX1z7W...elated&search=
![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Però hanno utilizzato le immagini di WII FIT e ciò sta a dimostrare che questo gioco non é passato inosservato, anzi...Si parla più di questo gioco che di MARIO GALAXY o di MGS4...Dadou
lol ci diamo al morbo di hantom dusclops!!DjSim1
(senza offesa per lui eh!!)
eccone qui uno corto dei griffin con mario!
http://it.youtube.com/watch?v=AaQ7tR...elated&search=
Codici WiiSpoiler: