Non servono davvero parole. E non lo dico per risparmiarmi il discorso, come al solito... non ne servono davvero.
Auguri Maestro, grazie per quello che ci da, per quello che ci prende, per quello che ci fa condividere.
Non servono davvero parole. E non lo dico per risparmiarmi il discorso, come al solito... non ne servono davvero.
Auguri Maestro, grazie per quello che ci da, per quello che ci prende, per quello che ci fa condividere.
Omg, did I die?
Questo che state leggendo, piccoli amici del sottobosco e del sopralluogo, non è un normale thread di auguri. Oppure lo è, e semplicemente non è normale il festeggiato. Chi lo conosce sicuramente sceglie la seconda opzione e lo fregia del titolo di fanatico. Stiamo parlando dell'amorevole padre che tutti ci accoglie e del figlio che tutti desidereremmo avere per poter dire "Mio figlio è omosessuale". Stiamo parlando di un uomo che col suo carisma ha sconvolto non una casa, non un paesino, non una città, ma una nazione intera e ancora non intende fermarsi. Stiamo parlando dell'uomo che stringe in mano i nostri cuori e tra le labbra... Varie ed eventuali. Tanti auguri al Maestro Kurtgod, la vita possa riservarle pace e prosperità!
PERFETTAMENTE!
Il topic è a rischio censura (citaz.)
«…disse loro: "Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini". » (Mc 1, 17)
Oggi è un gran giorno, gente. Si festeggia un uomo grande (che dico? “uomo”?! Dauntless non me ne voglia se ho bestemmiato!). Colui il quale ha indicato la via della luce a molti. Colui il quale diffonde speranze e omosessualismo in egual misura. Colui al quale devo moltissimo (anche la mia presenza qui). Un sacerdote, una guida spirituale, un talent scout, un grande bevitore, un fratello, un padre, un amico e…Da lui tutto si generò e attraverso lui gli eletti si ritrovarono.Spoiler:
Ci sarebbero da dire molte altre cose, ma per il momento aggiungo solo:
Auguri Padre Francesco!
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
Faccio le mie più care felicitazioni a Messer Kurtgod!
EDIT: Ho unito i tre thread d'auguri in uno solo e ho aggiunto una tag chiarificatrice.
![]()
Alle 00:00..
dice tutto, auguri![]()
Auguri Maestro !!!
Ma non sà davvero quanto io la ami sia carnalmente che spiritualmente maestro.
Non ci sono parole per descrivere il tutto se non una:
PERFETTAMENTE.
Auguri Maestro. Non Le dico altro, non sum dignus.
Stefano Lucchi è per il metallo.
C'è stato un vizio di forma, il thread più vecchio è il mio.
Infatti questo topiz porta il mio nome.
E se il Maestro guarda la sezione trova anche un post che gli ho regalato in un thread che gli piace.![]()
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Ma che cazzo..?
Il creatore è GFSan, ma il primo post è mio.xD
Dannato Mvesim, lui e i suoi trucchetti.
Omg, did I die?
Tanti auguri!
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
Edoardo Falchi
I call this OWNERAGE !![]()
Gne gne. Io col pensiero ho fatto prima di voiEdoardo Falchi
![]()
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.