![]()
tutto parte da una discussione su messenger tra me e aza. Vi spiego la situazione: quando vedo aza connesso gli rompo sempre le palle, sfottendo tutti i suoi giochi preferiti, tanto per farlo incazzareIo in questo periodo sono abbastanza anti-sony, lui però (anche se non lo ammette) è un super fanboy microsoft
proprio per questo gli do fastidio dicendogli che cmq i giochi che lui adora hanno comunque difetti grafici e cose così, e lui ogni volta replica con spiegazioni scientifiche e fisiche
Oggi è stato il turno di Project Gotham Racing 4. Esordisco dicendo "hai visto GT5 spacca il culo graficamente a PGR4". lui comincia a dire che è grafica CG quando però gli faccio notare che non lo è
a quel punto ripiega dicendo che cmq non è affatto meglio della grafica di PGR4, così parte una lunghissima sfida a chi postava lo screen più bello e chi postava quello più brutto.
Ora io dico, sono il primo a criticare Sony (o chicchessia) quando fa cazzate allucinanti, sono il primo a dire che GT non è simulativo come dice di essere, sono il primo a fare critiche, ma mi dà fastidio quando aza non ammette ciò che (a parer mio) è evidente.
Vi posto qui tre immagini di paragone tra GT5 e PGR4 (grossomodo sono angolazioni comparabili)
Vi chiedo semplicemente di votare quale dei due giochi ha la grafica migliore. ripeto, HA LA GRAFICA MIGLIORE. non parlo di gameplay nè di altro. vorrei risposte oggettive. Scommetto che ci sarà chi dirà "ah certo hai preso gli screen più bruti" ma questi ci sono e questi ho messo. Ci sarà chi dirà "quelli di GT5 sono tutti taroccati..." "quelli di PGR4 sono presi da una pre-pre-pre-Alpha". Ripeto, questi ci sono e questi analizzo
Confido (ma non troppo...) nella vostra oggettività.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: