GT5 vs. PGR4 - SnakeEater vs. ^Azazel^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: GT5 o PGR5? SnakeEater o Aza?

Partecipanti
157. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GT5 (SnakeEater)

99 63,06%
  • PGR4 (Aza)

58 36,94%
Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 192

Discussione: GT5 vs. PGR4 - SnakeEater vs. ^Azazel^

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

GT5 vs. PGR4 - SnakeEater vs. ^Azazel^

tutto parte da una discussione su messenger tra me e aza. Vi spiego la situazione: quando vedo aza connesso gli rompo sempre le palle, sfottendo tutti i suoi giochi preferiti, tanto per farlo incazzare Io in questo periodo sono abbastanza anti-sony, lui però (anche se non lo ammette) è un super fanboy microsoft proprio per questo gli do fastidio dicendogli che cmq i giochi che lui adora hanno comunque difetti grafici e cose così, e lui ogni volta replica con spiegazioni scientifiche e fisiche Oggi è stato il turno di Project Gotham Racing 4. Esordisco dicendo "hai visto GT5 spacca il culo graficamente a PGR4". lui comincia a dire che è grafica CG quando però gli faccio notare che non lo è a quel punto ripiega dicendo che cmq non è affatto meglio della grafica di PGR4, così parte una lunghissima sfida a chi postava lo screen più bello e chi postava quello più brutto.

Ora io dico, sono il primo a criticare Sony (o chicchessia) quando fa cazzate allucinanti, sono il primo a dire che GT non è simulativo come dice di essere, sono il primo a fare critiche, ma mi dà fastidio quando aza non ammette ciò che (a parer mio) è evidente.

Vi posto qui tre immagini di paragone tra GT5 e PGR4 (grossomodo sono angolazioni comparabili)

Vi chiedo semplicemente di votare quale dei due giochi ha la grafica migliore. ripeto, HA LA GRAFICA MIGLIORE. non parlo di gameplay nè di altro. vorrei risposte oggettive. Scommetto che ci sarà chi dirà "ah certo hai preso gli screen più bruti" ma questi ci sono e questi ho messo. Ci sarà chi dirà "quelli di GT5 sono tutti taroccati..." "quelli di PGR4 sono presi da una pre-pre-pre-Alpha". Ripeto, questi ci sono e questi analizzo

Confido (ma non troppo...) nella vostra oggettività.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Direi che GT5 è graficamente migliore, soprattutto per la sensazione di fotorealismo. In Microsoft, purtroppo, non sono granché esperti nelle palette cromatiche realistiche nei titoli di guida.

Comunque solitamente le immagini e i video replay dei GT sono particolarmente taroccati (termine inesatto ma comunque passabile, significativamente di più rispetto ad altri giochi, nel senso che mostrano una resa che in gioco non è tale. Lo dico da persona che ha giocato sinora tutti GT, dal primo al quarto, e che dunque conosce la serie ed il modus operandi di Polyphony.
    Ultima modifica di Luck134; 18-07-2007 alle 01:14:11

sirkain
    Ospite
    quando vedro le foto nn ritoccate di GT5 potrò giudicare meglio, già nel video E3 era tutta un altra cosa... così nn ha senso fare confronti.

Sunrise
    Ospite
    considerando che gira a 1080p e a 60fps, è meglio gt5

veramente bello, anche se alcune cose fanno accapponare la pelle da tanto son brutte, ma infondo è ancora presto

Sunrise
    Ospite
    ad ogni modo l'ultima è una immagine di gt hd

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione sirkain
    quando vedro le foto nn ritoccate di GT5 potrò giudicare meglio, già nel video E3 era tutta un altra cosa... così nn ha senso fare confronti.
    Ti illudi, Polyphony non ha praticamente mai rilasciato né immagini né video non ritoccati. Da GT3 a GT4, anche sulla prima PS ma ci ho fatto meno caso, hanno usato solo immagini e video che non rendono la vera resa.

Guarda le immagini ed i video di GT4 (non quelli amatoriali, ma quelli di marketing dei trailer, presi dai replay); quando si gioca la resa è tutt'altra, al punto da far sorgere la domanda se si è preso realmente il quarto episodio o per errore uno precedente.

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    In base a questi screen è indubbia la superiorità di Gt5..

sirkain
    Ospite
    Citazione Luck134
    Ti illudi, Polyphony non ha praticamente mai rilasciato né immagini né video non ritoccati. Da GT3 a GT4, anche sulla prima PS ma ci ho fatto meno caso, hanno usato solo immagini e video che non rendono la vera resa.

Guarda le immagini ed i video di GT4 (non quelli amatoriali, ma quelli di marketing dei trailer, presi dai replay); quando la resa è tutt'altra, al punto da far sorgere la domanda se si è preso realmente il quarto episodio o per errore uno precedente.
    lo sò benissimo, ecco xkè imho è assurdo fare confronti, io i confronti li faccio con il risultato reale, e nn con foto o video ritoccati, per me nn ha senso, è ridicola come cosa.

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    GT 5:rox.
    sempre il migliore per me.
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Citazione sinudine
    GT 5:rox.
    sempre il migliore per me.
    Arriva quello che si è letto il topic...
    In base a ciò che è stato detto prima io mi astengo dal dare un giudizio... Sarebbe una cosa falsa..

Hile Gilead

Esiste un unico Amministratore

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Avresti potuto postare screens più simili e migliori per PGR4.

Ciononostant eGTA5 non mi ha stupito molto..è quello che mi aspetto da un titolo di quel calibro nel 2008.
    PGR4 mi ha stupito molto..è spettacolare e lo preferisco graficamente anche se non c'è molta differenz aimho. ma almeno in PGR4 ci sono ocndizioni atmosferiche variabili e i suoi effetti.

ah le moto in PGR mi fanno cagare anche per come sono fatte

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    ragazzi, l'ho scritto nel post. screen di PGR4 quelli ci sono e quelli ho postato. diciamo che ho selezionato solo quelli con inquadrature più o meno comparabili...

ah cmq vorrei essere chiaro. Aza mi ha detto di aprire questo thread
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

sirkain
    Ospite
    Citazione SnakeEater
    ragazzi, l'ho scritto nel post. screen di PGR4 quelli ci sono e quelli ho postato. diciamo che ho selezionato solo quelli con inquadrature più o meno comparabili...

ah cmq vorrei essere chiaro. Aza mi ha detto di aprire questo thread
    si ma il problema nn sono gli screen di PRG4, visto che in-game è identico, anzi pure meglio, ma quelli di GT5 che nn hanno nulla a che spartire con il filmato in-game mostrato...

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Se la prima immagine è reale e ingame allora è qualcosa di pazzesco.

McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Gran Turismo 5...l'unico gioco che mi piace per la PS£
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo