Sto cercando un bel picchiaduro( magari in stile Budokai 3) su Naruto,soltanto che non conosco i titoli dedicati a lui.
Qualche consiglio su cosa comprare?
Sto cercando un bel picchiaduro( magari in stile Budokai 3) su Naruto,soltanto che non conosco i titoli dedicati a lui.
Qualche consiglio su cosa comprare?
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
In Italia per PS2 sono usciti solo Ultimate Ninja e Uzumaki chronicles
Fatti importare Naruto Shippuuden: Narutimate Accel,il 4° capitolo della serie,che secondo me è il migliore.Se vuoi un consiglio,stai alla larga da Uzumaki Chronichles.Ha fatto schifo anche ad un appassionato di Naruto come me.
you sigh a lot
and fight
quoto gai-sensei,naruto shippuden narutimate accel è davvero un ottimo titolo
se puoi farti importare i giochi su naruto dall'estero allora punta su quelli che hanno detto gli utenti sopra.....altrimenti prenditi naruto ultimate ninja uscito in italia...evita uzumaki chronicles.Rafael
Ma per uno come me che ha visto il cartone fino alla puntata 104 non conviene prendere Accel!!
Io parto venerdì per il regno unito,chissà se là trovo quello che avete citato voi
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
No, è solo JAP per ora.Rafael
io ho giocato abbastanza a naruto ultimate ninja, non è brutto, anche se ci sono delle missioni abbastanza stupide, in certe è anche complicato capire cosa bisogna fare, però giocato in multiplayer è sicuramente migliore
ID Psn : faby21
this is the way!
se nn sbaglio![]()