mi consigliate dragon quest? sono fan di final fantasy ma vorrei un gdr un pò + difficile....
si prendilo senza pensarci
Ha una difficoltà ridicola, comunque è un buon gioco
Se vuoi una sfida più corposa e un jrpg più particolare, ti consiglio Lucifer's Call![]()
Prendi DQVIII senza pensarci neanche un minuto di più!, imho è stato uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato, soprattutto per la vastità della world map.
è veramente un gran bel gdr,ma nn aspettarti qualcosa di simile ad un ff,questo gioca molto di piu sull'esplorazione e sui combattimenti.
Allora, Lucifer's Call(in versione NTSC si chiama "Nocturne") è un'opera della Atlus, facente parte della "collana" Shin Megami Tensei, sconosciuta ai più, ma molto celebre in jappolandia.paolo9876
Lucifer's call è un jrpg molto particolare, ricco di novità interessanti, con un'ottima trama e un sistema di battaglia molto divertente![]()
Altro capolavoro uscito in italia è SMT: Digital devil saga, e il suo seguito, questi tre capitoli firmati atlus sono assolutamente imperdibili, colpevoli soltanto di non aver ricevuto lo spazio che meritavano fuori dal giappone.
Ti rimando a questo link, poi le recensioni entusiaste le puoi trovare da solo
Ora li dovresti trovare ad un prezzo tutto sommato basso, ma penso che nel giro di pochi mesi potrebbero essere difficili da trovare![]()
Sì, ma non aspettarti un FF. E' tutto improntato sull'esplorazione.paolo9876
quotone!dragon quest e' bello certo...pero' la serie SMT e' da avere se si amano i jrpgrazorback17
a quel prezzo fai benissimo a prenderlo..in fondo dragon quest 8(trama a parte) e' un grandissimo gioco che ti terra' impegnato x moltissimo tempo prima di completarlo come si deve..paolo9876