Nintendo Ds 2 [IMG FAKE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Nintendo Ds 2 [IMG FAKE]

Cambio titolo
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05

Nintendo Ds 2 [IMG FAKE]

Ragazzi, guardate questa immagine:
    Spoiler:

Probabilmente è un fake ma devo dire che è fatto bene, il design, l'ottimizzazione degli spazi e via discorrendo.

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Oddio che brutto O.o
    Sembra un restyling del GBA SP piu che altro comunque..

~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Si, il design è veramente ben fatto. La Nintendo potrebbe farci un pensierino per il futuro
    PSN Id: el_genzo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Mah, a me pare decisamente brutto
    Poi l'analogico dove vorrebbero metterlo? Già ora ci sta a malapena la croce direzionale...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    non male , bella come idea , sembra un misto tra il BG sp e il DS

Utente L'avatar di Ciupa_69
    Registrato il
    05-06
    Mo insomma...che il fake sia fatto bene non c'è dubbio ma sinceramente non sraei troppo contento se la N si ispirasse in futuro...Quoto Raiden...Sembra un restailing dell'esseppì...Poi chiuso sarebbe veramente troppo alto.
    Ultima modifica di Ciupa_69; 18-07-2007 alle 13:32:51

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Se te lo devi portare in giro, sembra che in tasca hai un panino

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione Ciupa_69
    Mo insomma...che il fake sia fatto bene non c'è dubbio ma sinceramente non sraei troppo contento se la N si ispirasse in futuro...Che facciamo? Lasciamo i tasti in balia del crudele mondo senza nemmeno una copertura?
    Si che sarebbero coperti i tasti...?
    A me piace Phego
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Mvesim
    Ospite
    Sposto nella sottosezione adatta.

Utente L'avatar di FaBiuS_89
    Registrato il
    06-06
    mio subito!
    Spoiler:
    scherzo ovviamente
    è orribile

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Tutto parte dalla mia cara mamma che per una sorta di desiderio materno di vedermi soffrire manda una mail alla trasmissione "Uno contro Cento":
    Citazione Mao-t
    Allora , tutto è partito da una mail di mia madre (che non fa altro che mandare mail a programmi televisivi per me) alla nota() trasmissione di amadeus.
    Oggi mi hanno chiamato per chiedere i dati personali e il 25 vado a fare il casting a catania.
    Che dite?
    Come è la trasmissione?
    Non l'ho mai vista, è semplice o cazzuta?
    Vi confesso che io mi piscio dal ridere solo a pensarci
    Cominciano le prime considerazioni :
    Citazione El_Gran_Luchador
    è proprio vero che le colpe dei genitori ricadono sui figli
    Già..
    I ragazzi incuriositi, cominciano a fare strane proposte, si comincia con la più logica quale
    Citazione grifon
    e soprattutto dicci se c'è qualche inganno sotto sotto..
    a quella divertente, cioè perdere il montepremi eventualmente accumulato per dare sempre e solo
    Citazione dups90
    un'unica risposta, ben scandita: "Il forum di Games radar!"
    consigli da amico
    Citazione Mr. pemp
    vacci così puoi ripagare i debiti di gioco rimediati sabato a poker sotto casa del cinese..
    e proposte ammiccanti..
    Citazione java is forever
    Vai e fatti dare il numero della giovanna..
    Dopo alcuni post comincia il delirio nella discussione, l'occasione è troppo ghiotta per non sfruttarla, cosi i desideri più ricorrenti di alcuni si concretizzano in una richiesta decisamente invitante:
    Citazione devilman450
    quanto vuoi per dare un cazzotto ad amadeus in diretta?
    o ancora
    Citazione Cloud Strife
    Je dai na sberla ad Amadeus da parte mia ?
    Intanto il buon Bokassa passa e incoraggia esaltato da un orgoglio territoriale e pregno di voglia di sakè
    Citazione Bokassa
    vai e vinci per tutti i terroni e che l'uomo del Giappone sia con te!
    Dopo la poetica espressività di colui che invidio per la meravigliosa capigliatura, ritorna il delirio con Matt '92 che spara richieste a destra e a manca:
    vai e vinci 200.00€
    allora:
    -devi salutare tutto il forum
    -dare un calcio nella balle ad amadeus in diretta e ficcargli un petardo nel naso
    -pisciare addosso a tutti quelli del muro dopo che hai vinto una montagna di soldi
    -se perdi bestemmia ad alta voce
    -oppure quando entri e vedi amadeus dici: "Ah, ma non è il programma di pupo? beh allora arrivederci" e te ne vai
    -trombarti la valletta
    -entrare su un carroarmato con in sottofondo l'inno nazista affiancato da La Cavalcata delle Valchirie

finito, per ora ricordati però di dirci quando vai in onda e ricordati di salutare il forum
    mentre un mod, in pieno abuso di potere dichiara
    Citazione gha
    Se non saluti GR e/o se non mi saluti ti banno
    Sarà un ban senza motivazione valida ma sappi che lo faccio.
    riprendendosi con
    Citazione gha
    A parte gli scherzi,se ti va bene porti a casa un po' di soldi...meglio che niente insomma.
    .

Ma ecco che un post geniale riporta tutti a terra con una domanda sconvolgente:
    Citazione zeeto
    Ma sai come si svolge il programma? Cioè sai come funziona?
    e la altrettanto sconvolgente risposta:
    Citazione Mao-t
    Ho cominciato a carpire qualche informazione da chi lo guarda..
    Magari mi registro qualche puntata..
    che fa intuire che non ho mai neanche lontanamente visto il programma..

La disponibilità di zeeto è encomiabile visto che spiega tutto:
    In pratica,
    il giocatore inizia la partita, risponde ad una domanda dopo l'altra, del tipo:
    Come si chiama l'attore che ha interpretato quel film?
    In basso ci sono 3 risposte, sceglie prima il muro (cioè prima ci sono 5-6 secondi in cui le persone del muro rispondono alla domanda in segreto), poi tu scegli quella che ti sembra giusta, dopodichè si vedrà quali membri del muro hanno dato le risposte errate, poi si vede se tu hai dato la risposta esatta.

Ogni membro del muro che ha dato una delle risposte errate tu guadagnerai un certo valore in euro, per esempio all'inizio il valore è 50€, se nel muro sbagliano in 10 il tuo montepremi salirà a 500€.
    Ad ogni risposta esatta dovrai scegliere se finire il gioco e portarti i soldi oppure continuare a sfidare il muro fino a "sconfiggere" tutti e vincere 200.000€.
    Una passeggiata quindi : )
    .
    Dopo il momento di lucidità naturalmente ricominciano le deliranti richieste
    Citazione Paperinikko
    Vacci e quando ti elimineranno alla prima domanda, dì: saluto mia mamma e tutta gr!!!
    Allora amadeus dirà.. this is spaaaaaaaaaaam!!!!!
    Pk
    Citazione FeliceMaccer
    vacci, e dì ad Amadeus: saluto tutti, mia madre e tutto il forum di gamesradar, Amadeus ti dirà: non facciamo troppa pubblicità, eh?
    ed a questo punto dal pubblico spunta qualcuno che dice: ma vai a cagare!!![cit.]
    Intanto piercarmelo risponde a the fury che chiedeva quale è lo scopo dei cento del titolo :
    Citazione piercarmelo
    prendere il concorrente con un lazo e stuprarlo dietro al muro.
    con la pronta e saggia risposta di
    Citazione PsicoEroe
    Spera di essere nel muro Mao
    .
    Finalmente una fatidica chiamata per la conferma
    Citazione Mao-t
    Ragazzi, mi hanno appena chiamato ( una donna questa volta, e dalla voce pure gnocca) dandomi l'indirizzo,sarò in un hotel naturalmente.
    Ho chiesto anche delucidazioni su come si svolgerà il casting.
    Praticamente mi faranno fare un test scritto di 15 minuti con varie domande e poi un colloquio con uno dei loro autori[cit.]..
    e la seguente partenza verso Catania
    Ragazzuoli, io vado!
    Bah, sperem
    Le ultime raccomandazioni
    Citazione explorer
    Esigo che tu diffonda il credo di Lazy Town.
    Prima di farti eliminare ci vuole assolutamente un "Bing Bang Diggiriggindon" X D
    e si va.
    Dopo un giornata passata col culo sul sedile e 42 gradi comincia l'impazienza per sapere l'esito, naturalmente farcita di ulteriori richieste
    Citazione Stefano Lucchi
    allora mao, com'è andata? Vogliamo sapere sisi
    se sei passato sappi che devi abusare del mezzo televisivo per diffondere il sacro panda.

e chiedere a gran voce il ritorno di y2k
    Ed eccoci finalmente al resoconto:
    Citazione Mao-t
    Allora, ieccomi stanco morto dopo quasi 5 ore (in tot) di autostrada e una giornata sotto i 40 e passa gradi di catania..
    Per i catanesi: le vostre granite=dio.

Si comincia con l'hotel Hexcelsior e la sua strafottuta porta girevole che io spingevo come un pirla, per poi capire che era automatica..
    Siamo in circa 30 persone, prima fanno firmare una liberatoria e poi si inizia col quiz.

42 domande a gruppi di 3 suddivise per materia.
    Alcune domande che ricordo e che sicuramente ho sbagliato:
    Quale romanzo investigativo di Eco ha per protagonista il detective ......(non ricordo il nome);
    In che museo è costudita la Venere di Milo? ( ho risposto Museo del Prado...)
    Quale è il nome d'arte di Giorgio Guidi? ( ma come cazzo potevo saperlo?Ora ho visto che è di Jhonny Dorelli, ma credetemi anche ora non ricordo chi sia:rotfl)
    e altre domande (tutte a risposta aperta) che non ricordo.

Dopo il quiz il fantasticoproduttoredelprogrammaconlamagliettinasudatissim aemacchiatadaisalicorporei
    spiega un po' di cose:
    anche gli ignorantoni possono far parte del muro ma per essere concorrente non basta la cultura, serve anche "bucare lo schermo".
    Il ragionamento è scontato ma mi permette di modificare il mio comportamento nel colloquio tenutosi poco dopo.

Al primo piano si procede con i colloqui e finalmente arriva il mio turno, entro nella camera 103 dove mi aspetta Monica.
    Saluto e mi permetto di darle del tu dopo il suo consenso, parliamo un poco quando arriva alla fatidica domanda:
    "perchè vuoi partecipare?"
    Rispondo:
    "Guarda Monica, penso esistano due concorrenti dei quiz: quello narcisista che vuole solo apparire per avere due secondi di dubbia fama e quelli che hanno bisogno dei soldi, io voglio regalare un flipper, un telescopio e un Wii alla mia ragazza, mi servono i soldi"
    Risposta che mi ero preparato passo passo durante il viaggio in macchina, insieme alla mia ragazza.
    Abbiamo pensato che avrebbe potuto far colpo, azzeccandoci in pieno, Monica infatti dapprima mi guarda colpita poi si interessa anche alla vita privata.
    Finiamo la seduta e prima di uscire chiedo quante domande avessi risposto bene, 27.
    Saluto i ragazzi che durante l'attesa ho conosciuto e ritorno dalla mia lei.
    Giornata a Catania e ora qui..
    Sò stanco
    Subito le esultanze e i dubbi
    Citazione explorer
    Grande. E' fatta
    Facci sapere quando parteciperai
    E ricordati la mia richiesta !
    Ancora complimenti.
    Mi sembra difficile inserire in una frase "Bing Bang Diggiriggindon" X D
    ma ci proverò
    [quote=java is forever]
    Citazione piercarmelo
    ma quindi partecipi o no?
    .

La risposta arriva immediatamente:
    Citazione Mao-t
    Allora, durante il colloquio con Monica naturalmente ho chiesto, lei mi ha assicurato che nel muro ci vado sicuro, i produttori ora devono vedere se sono idoneo come concorrente singolo, ma mi sembra di aver dato una buona impressione adatta a "bucare lo schermo" e sinceramente ho avuto il sentore di avere ottime chance..
    Se ne riparla a settembre
    Ecco la conclusione di un 3d e di un'esperienza che sicuramente mi ha insegnato qualcosa, qualcosa di profondo, di ALTO:
    Le persone mi pagherebbero oro per far sanguinare quell'immenso naso di Amadeus con un cazzotto ben assestato

----------------------------------------
    Ultima modifica di Mao-t; 27-07-2007 alle 00:44:00

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    E' bellissimo davvero

Non solo è comodo da portare ma il design mi piace proprio tanto.

Certo che sembra vero, con tanto di copyright alla fine

Magari è un prototipo che hanno mandato alla Nintendo per valutarlo, non è detto che sia davvero un fake.

Utente L'avatar di socio
    Registrato il
    01-05
    perchè nn ci aggiungono il terzo schermo cosi facciomo ds,sp e cubo insieme?
    +Goodreads [My Comics & Books]
    +LastFm
    [My Music]

+Fumetti e manga in vendita

Utente L'avatar di Depi
    Registrato il
    09-06
    Aperto è carino, chiuso è mostruoso, è un cubo
    Non credo la N faccia un DS2 cosi' simile al GBSP

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02