[PC-X360-PS3]Clive Barker's Jericho [56K's Hell]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [PC-X360-PS3]Clive Barker's Jericho [56K's Hell]

Cambio titolo
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03

[PC-X360-PS3]Clive Barker's Jericho [56K's Hell]

Clive Barker's Jericho
    Dopo il sottovalutato Undying, dal maestro dell'horror Clive Barker arriva (a inizio settembre 2007, su tutte le console next-gen) un seconod progetto videoludico, FPS paranormale ad alto tasso di gore e perversione.
    Il Jericho team, composto da soldati psichici, investiga sul mistero del FirstBorn, entità ancestrale venuta sulla terra prima dell'uomo e bandita da Dio entro i confini di una citta perduta africana.
    Official Site
    Jericho Pages
    Jericho Press Event
    Eternity Trailer - Crusader Trailer (salva con il pulsante destro del mouse)

Alcune immagini per stimolare l'appetito:

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Brrr...non oso immaginare come sarà giocarlo la notte con un bell'impiantino 5.1
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Grazie per l'informazione, ma il top del thread scritto da zave non lo legge nessuno??

Vorremmo anche vedere meno post dedicati a singole notizie che non portano a reali discussioni. Per intenderci, se domani viene ufficializzato il giorno di uscita di FIFA '08, non credo sia di alcuna utilità riportare la notizia qua sopra. Per le "notizie" c'è già la parte editoriale di GamesRadar.it o, se proprio ce n'è bisogno, dei singoli forum dedicati alle varie piattaforme.
    Chiudo.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"