WarHawk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: WarHawk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di faby21
    Registrato il
    07-07

WarHawk

non so voi, ma io non vedo l'ora che esca WarHwk, se non sbaglio uscirà a settembre, voi cosa ne pensate di questo gioco?
    qualcuno sa spiegarmi meglio la modalità On Demand Split Screen?
    la mia unica speranza è che mi mettano l'antennina sul tetto così potrò giocare in internet a questo gran bel gioco
    ID Psn : faby21

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione faby21
    non so voi, ma io non vedo l'ora che esca WarHwk, se non sbaglio uscirà a settembre, voi cosa ne pensate di questo gioco?
    la mia unica speranza è che mi mettano l'antennina sul tetto così potrò giocare in internet a questo gran bel gioco
    Da quel che ho capito, si può giocare in split-screen fino in 4 dalla stessa console.
    Ehm, comunque, non vorrei dire stupidate, ma mi pare sia solo online...
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Citazione L.V.B.
    Da quel che ho capito, si può giocare in split-screen fino in 4 dalla stessa console.
    E' solo online!
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione Nadim
    E' solo online!
    Se non ci fosse Nadim ha elargire le sue perle di saggezza, dove finiremmo?!
    Grazie Nadim!

Quindi sì, avevo ragione: è solo online quindi avere internet ti sarà obbligatorio...
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Registrato il
    01-07
    Citazione L.V.B.
    Se non ci fosse Nadim ha elargire le sue perle di saggezza, dove finiremmo?!
    Grazie Nadim!

Quindi sì, avevo ragione: è solo online quindi avere internet ti sarà obbligatorio...
    Il mondo andrebbe a rotoli senza di me!
    Cmq Warhawk sembra un gioco stupendo! Se vengono mantenute tutte le promesse forse forse me lo compro!
    P.S. prego, L.V.B.!
    Progetto IM - Game

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Citazione faby21
    penso che ci passeremo molto tempo, il divertimento online è alla base del titolo.

Registrato il
    07-07
    Citazione L.V.B.

praticamente si potrà giocare fino a 4 giocatori in split screen in internet, direi che è una bella idea, adesso devo solo pregare di riuscire ad andare in internet con la ps3
    dalla recensione che ho letto su psm, mi pare di capire che ci saranno in tutto 2 squadre che combatteranno, quindi non se ne potranno creare vero?

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nadim
    Il mondo andrebbe a rotoli senza di me!
    Cmq Warhawk sembra un gioco stupendo! Se vengono mantenute tutte le promesse forse forse me lo compro!
    P.S. prego, L.V.B.!
    Mi sto interessando alla ps3 da poco, potresti darmi una breve spiegazione? te ne sarei molto grato

Registrato il
    01-07
    Citazione mau88playx
    Mi sto interessando alla ps3 da poco, potresti darmi una breve spiegazione? te ne sarei molto grato
    Ma certo! Il "saggio" Nadim è qui apposta!
    Allora, Warhawk è uno sparatutto in terza persona di stampo bellico
    in cui si dovrebbero sfidare 32 persone su campi da battaglia enormi...
    Ultimamente si è vociferato che la grafica finale dovrebbe essere molto migliore della beta disponibile per alcuni già da un po', che i giocatori dovrebbero essere non 32 ma bensì 32 vs 32 (una gran bella cifretta se ci pensi, 64 giocatori in campo = putiferio bello e buono ) e che avrebbero
    aggiunto alcuni veicoli. Se a questo aggiungi le premesse base di veicoli personalizzabili (come il proprio pg), possibilità di usare torrette, jeep, veivoli vari e la possibilità di decidere la tattica che più ti piace (andare in giro da solo, aiutare gli altri, fare il kamikaze, ecc...), il gioco potrebbe venire su davvero bello!
    Progetto IM - Game

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nadim
    Ma certo! Il "saggio" Nadim è qui apposta!
    Allora, Warhawk è uno sparatutto in terza persona di stampo bellico
    in cui si dovrebbero sfidare 32 persone su campi da battaglia enormi...
    Ultimamente si è vociferato che la grafica finale dovrebbe essere molto migliore della beta disponibile per alcuni già da un po', che i giocatori dovrebbero essere non 32 ma bensì 32 vs 32 (una gran bella cifretta se ci pensi, 64 giocatori in campo = putiferio bello e buono ) e che avrebbero
    aggiunto alcuni veicoli. Se a questo aggiungi le premesse base di veicoli personalizzabili (come il proprio pg), possibilità di usare torrette, jeep, veivoli vari e la possibilità di decidere la tattica che più ti piace (andare in giro da solo, aiutare gli altri, fare il kamikaze, ecc...), il gioco potrebbe venire su davvero bello!
    grazie mille solo una parola figata ok sarà un potenziale futuro acquisto prima devo prendere la ps3 però

Registrato il
    07-07
    ammazza, 32 vs 32, mezzi di ogni tipo, aree vastissime,...............................inizio a dubitare che la mia futura connessione a 640 kbit/sec possa bastare

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    ._.

Pensiamo seriamente da subito, a farci un clan, se vogliamo ownare il pianeta Terra in lungo ed in largo. Non capita spesso di essere i primi al lancio di un titolo del genere (beta esclusa), approfittiamone. ._.

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    non è un gioco che mi interessava più di tanto...ma se non sbaglio quello che esce sullo store è il gioco completo ma solo online no? cosa cambia da quello su BR? che c'è la single?
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Citazione sinudine
    non è un gioco che mi interessava più di tanto...ma se non sbaglio quello che esce sullo store è il gioco completo ma solo online no? cosa cambia da quello su BR? che c'è la single?
    no, il gioco funziona esclusivamente onlain...
    l'unica differenza è che nella confezione solida, ci sarà allegato un bel headset.

tutto qua.

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Citazione Minno84
    no, il gioco funziona esclusivamente onlain...
    l'unica differenza è che nella confezione solida, ci sarà allegato un bel headset.

tutto qua.

ma dai, io ne ho gia 3
    quanto costerà?(non il BR)
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo