Ninja gaiden sigma : bug nei salvataggi o cosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ninja gaiden sigma : bug nei salvataggi o cosa?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di simoberserk
    Registrato il
    10-06

Ninja gaiden sigma : bug nei salvataggi o cosa?

allora ho un bel problema sto al 7 livello e da li in poi quando vado su un punto di salvataggio ....bhe non mi si apre piu il menu du salvataggio insomma lampeggia un'attimo la schermata di gioco e niente allora sono andato avanti di fila fino all'8 e niente nemmeno li non salva piu e poi al nono e niente pure li non salva piu...insomma i punti di salvataggio non funzionano piu.....a qualcuno è capitato o sa come risolvere il problema????!

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    E' successo pure a me nel punto in cui dovevo far scendere il ponte levatoio
    Cmq ho resettato (start+select x qualche sec), caricato e non ho avuto + problemi del genere(x ora)

Utente L'avatar di simoberserk
    Registrato il
    10-06
    quindi dici che essendo da ieri che ho spento la ps3 e non ci gioco se oggi provo dovrebbe salvare??? spero perche dopo 3 livelli superati sai un po mi rode il c°ço rifarli ...e non vorrei che fosse la seconda volta che li rifaccio e non salva....a me cmq l'ultimo salvataggio lo ha fatto proprio davanti la porta del masso rotolante

figarotto paciarotto !!!! L'avatar di catiello91
    Registrato il
    05-07
    Citazione simoberserk
    allora ho un bel problema sto al 7 livello e da li in poi quando vado su un punto di salvataggio ....bhe non mi si apre piu il menu du salvataggio insomma lampeggia un'attimo la schermata di gioco e niente allora sono andato avanti di fila fino all'8 e niente nemmeno li non salva piu e poi al nono e niente pure li non salva piu...insomma i punti di salvataggio non funzionano piu.....a qualcuno è capitato o sa come risolvere il problema????!
    anke a me capito e l'unica cosa ke feci era nn andare troppo avanti e ho riavviato il gioko