Resident Evil 5: nuovi dettagli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 291

Discussione: Resident Evil 5: nuovi dettagli

Cambio titolo
    McAsh
    Ospite

Resident Evil 5: nuovi dettagli

Jun Takeuchi,il producer del gioco,ha affermato che il protagonista del nuovo capitolo della saga horror sarà chris,quindi via le supposizioni che al suo posto ci fosse billy coen. chris sarà accompagnato da una ragazza, che, a suo dire,"i fan della saga non faranno fatica a riconoscere"(sherry?).l'ambientazione del gioco è un ambientazione africana,e i mostri che affronteremo saranno,udite udite,ZOMBIE.i nostri cari non morti disporranno di un intelligenza superiore rispetto ai mostri del passato.le meccaniche del gioco saranno le medesime di re4,con l'aggiunta di un qualcosa che secondo takeuchi è un ovvia evoluzione grafica.ruolo molto importante lo giocherrano gli effetti luce e oscurità

fonte concorrente
    Spoiler:
    si gioca in tanti in questa fonte

frank east
    Ospite
    non mi ci raccapezzo...the locust non ha appena riportato una news in cui si dice che i nemici non sono nè ganados, nè zombie?

però sherry no...o Jill o Claire, dai...
    Ultima modifica di frank east; 18-07-2007 alle 18:46:36

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Citazione frank east
    non mi ci raccapezzo...the locust non ha appena riportato una news in cui si dice che i nemici non sono nè ganados, nè zombie?
    ricontrollo. No, è sbagliato, non sono zombi.

McAsh
    Ospite
    Citazione frank east
    ho sbagliato io,c'era scritto una sorta di zombie

era troppo contento quando ho letto la parola zombie che ho distrattamente tralasciato l'altra parolina magica

frank east
    Ospite
    Citazione McAsh
    ho sbagliato io,c'era scritto una sorta di zombie

era troppo contento quando ho letto la parola zombie che ho distrattamente tralasciato l'altra parolina magica

comunque non sono ganados, giusto? bueno, bueno

McAsh
    Ospite
    Citazione frank east

però il fatto che lui dica"i fan non faranno fatica a riconoscere"mi fa pensare. cioè jill e claire sono i personaggi principali della serie,anche mio nonno li riconoscerebbe . ma una sherry cresciuta imho solo un fan della saga se la individeerebbe subito.poi non ci scordiamo che la nostra sherry ha una storia tutta in sospeso e che lei doveva essere la protagonista in re4(poi ci hanno messo ashley). che l'abbiano tenuta in serbo per questo capitolo?

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Secondo me saranno come gli zombi di "28 giorni dopo"

Ma tanto quel gioco farà schifo... non si può definirlo "survival horror"

Che tristezza

Registrato il
    02-07
    Capcom tiene a precisare che se dal trailer, RES5 vi è sembrato un RES4 next-gen, be.....vi consiglia caldamente di vedere il prossimo trailer.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione The Locust
    Capcom tiene a precisare che se dal trailer, RES5 vi è sembrato un RES4 next-gen, be.....vi consiglia caldamente di vedere il prossimo trailer.

... beh ma non sarà + lo stesso survival horror di prima! Niente raccoon city, niente umbrella (forse ) niente magioni ecc ecc!

Cioè, quando su NRU mandavano l'anteprima di re4 ambientato nella magione con i fantasmi... beh li sbabavo...

Poi invece si è trasformato in un gran gioco d'azione, ma che non c'entra un cazzo con la serie...

Almeno quando accadde per il primo vero re4... li cambiarono nome in dmc

Registrato il
    02-07
    diciamo che ormai la Capcom sta seguendo tutt'altra strada e che un RES dei bei vecchi tempi è molto improbabile.
    tenetevi stretti i CD di Resident Evil.

frank east
    Ospite
    Citazione The Locust

ci sarò, ma deve fare attenzione con le promesse, stavolta

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Ok, le risicate speranze su un vero RE che ancora riponevo, sono ormai morte.
    Che sia un gran action, almeno!

Ironcaccia
    Ospite
    Nulla di nuovo dunque, buone conferme però.
    Credo che la ragazza sarà Claire...visto il finale del code veronica.

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    io confido molto in questo gioco..

mi aspetto un dannato capolavoro come e' stato il 4....fantastico..

un capolavoro...anche se non un vero nuovo capitolo della saga di Capcom..

concordo cmq che le atmosfere di Resident Evil sono ben altre...

il mitico Residen evil 2 e' di tutt altro genere...

cio non toglie che secondo me questo 5 capitolo fara' spavento da quanto bello e innovativo sara...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione frank east
    O forse Rebecca