Guardate questo video
http://www.bobville.com/wiicontrol.html
io l'idea la trovo davvero ottima. Voi che ne dite?
Guardate questo video
http://www.bobville.com/wiicontrol.html
io l'idea la trovo davvero ottima. Voi che ne dite?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
l'idea mi piace ... ma lo trovo un pò macchinoso ... preferirie usare lo stick diretamente per muovermi al posto che dover ruotare tutta la manoSnakeEater
![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Bisogna vedere se è facilmente implementabile, ma l'idea è buona!
Non ho capito. Il sistema proposto è quello del riquadro invisibile?
Oppure spostamento di inquadratura con inclinazione del Nunchuk e puntamento entro lo schermo con Wiimote che agisce come in un lightgun shooter? (tipo Umbrella Chronicles, dove il mirino si muove entro quanto mostrato dalla telecamera)
Quest'ultimo è molto simile a quello di Resident Evil 4 (dove però il cambio d'inquadratura avveniva tramite stick, mancando lo spostamento), ed è esattamente l'ideale per i casual, visto che è tanto infallibile quanto macchinoso, perdendo però la rapidità del pad e la teleguida dello stick.
Invece il box invisibile è potenzialmente iperefficace.
Probabilmente questi imbecilli si sono dimenticati che il puntamento di Red Steel è totalmente legnoso in fase di scrolling (mentre Call of Duty è eccelso), e che deve ancora arrivare Corruption. Zompafosse.
A me sta bene com'è ora, il Wii-Remote+Nunchuck è il sistema di controllo che si avvicina di più a Mouse+Tastiera.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
E perchè, nella soluzione proposta dal video cosa si usano, bistecche e ceci?DjSim1
![]()
purtroppo ho dovuto vedere il video senza audio, ma nel video viene mostrato solo l'uso del Nunchuck o sbaglio?Yuzo Morisaki 91
Sembra che sia il Nunchuck a fare tutto e rende il Remote opsoleto..
Non esattamente. In un FPS in genere del nunchuk usiamo solo la levetta analogica per muovere il personaggio nelle quattro direzione e il Remote per ruotare la visuale nonchè mirare e sparare. Il tipo del filmato suggerisce di continuare a utilizzare il Remote per mirare e sparare ma di utilizzare il nunchuk per ruotare la visuale. In questo modo, levetta per muovere il personaggio, giro di nunchuk per farlo girare, Wii Mote utilizzato solo come arma.DjSim1
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
aaaaaaaaaaaaaaaaaah, ok ok!Juda
mmmh.. buona la cosa ma un pò macchinosa..
però potrebbero utilizzarla![]()
L'hanno fatto in Resident Evil 4, più o meno.
E fa schifo per giochi hardcore.
non mi piace molto questa idea, preferisco il nunchuck per muovermi e il telecomando per girare e puntare, e anche più facile
Mah, una persona normale si aspetta di girarsi spostando il suo punto focale (ossia il mirino, in un fps) a destra e a sinistra. A me pare che questo sistema renda tutto molto lento: ruota il polso, fermati, trasla lateralmente con il joystick, trasla e ruota contemporaneamente e intanto mira con il wiimote...boh...
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
a me sembra poco intuitivo, la cosa migliore resta sempre wii-mote per mirare e sparare e nunchuck per muoversi