Salve a tuttiVolevo discutere su questa cosa:Voi avete mai usato le mani per difendere uno o + dei vostri amici?Io si anche + di una volta....
raccontate![]()
Salve a tuttiVolevo discutere su questa cosa:Voi avete mai usato le mani per difendere uno o + dei vostri amici?Io si anche + di una volta....
raccontate![]()
Sì, più volte, ma il tutto risale ad anni fa.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
no perché si sanno difendere da soli e non ce n'è bisogno.![]()
ma va mica devo farmi male per difendere un mio amico si difenderà da solo![]()
amiche si, amici no. o meglio, prima devono difendersi loro, se un mio amico mi difendesse immediatamente come se fossi un pupo mi mancherebbe di rispetto.
L'ho fatto solo una volta con un idiota che infastidiva la mia ragazza. Quello ci ripenserà 2 volte prima di riprovarci![]()
Si, soprattutto quando se la prendevano con uno più piccolo di loro.
Io ho difeso un idiota dai miei amici che volevano spaccargli la faccia![]()
Noi eravamo tre e lui è venuto da solo e ci ha detto con aria di chi vuole fare a botte: "ho visto che mi state guardando, c'è qualche problema?"![]()
L'ho diviso dagli altri due e gli ho chiesto perfavore di andarsene. Il suo ringraziamento? 8 mesi dopo mi ha rivisto, ero solo con la mia ragazza lui con tre amici; ha chiamato l'amico più grande che aveva ed è venuto ad attar briga di nuovo. Che gente...![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami
Be si è capitato.. anche perche non so altrove ma qui a Napoli c'è la moda: "Attacchiamolo in 18 cosi facciamo i fighi"
purtroppo si, anche se sono un gigante per la mia età, ho duvuto difendere alcuni miei amici da un bel gruppetto di bulletti che continuavano a attacar briga
Esiste un unico Amministratore.esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it
anche qui...chissa perchè girano sempre in branchiBenan Escas
bestie infami!
Sinceramente mi son trovato parecchie volte in situazioni di degenero,,,xò nn sono mai arrivato alle mani...cioè i miei amici son tutti dai dai facciamo a cazzotti...oppure io tiro ...lo spacco l'ammazzo...xò sinceramente se uno non mi rompe il cazzo..nn mi interessa andare li e attaccare briga.
no nn ho mai difeso i miei amici,nn ce nè mai stato bisogno
Non è questione di averlo più lungo. E' diverso.Varyel
Per dire, io l'anno scorse litigai con uno. Pesantemente. Aveva tradito la mia fiducia e si era inventato balle per mettermi in cattiva luce nei confronti di una ragazza che a lui interessava. Peccato che fossimo sempre io e lei in giro insieme. Tralasciate cmq le motivazioni, quasi arrivammo alle mani. Fondamentalmente, essedo lui una specie di becero analafabeta, io riuscii a sminuirlo elegantemente a parole, per quanto il suo minimo sviluppo intellettuale non credo gli abbia permesso di capire bene le frecciatine eleganti che gli ho gentilmente offerto. Certo è che quando cominciò a spintonarmi, io non mi tirai indietro. Ma solo dopo che la cosa stava per degenerare un paio di amici si avvicinarono per dividerci.
Questo per dire che per rispetto delle capacità altrui, specie di un amico, non intervengo subito, ma solo qualora la situazione non dia speranze di risolversi pacificamente.
praticamente, i primi a scappare con la coda tra le gambe.DiskJokey