[PC-X360-PS3]Clive Barker's Jericho [official topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [PC-X360-PS3]Clive Barker's Jericho [official topic]

Cambio titolo
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    http://it.codemasters.com/jericho/Italian/indexmain.php

esploratelo bene!!! e lasciate la musica su on!

Informazioni relative,postate da Xpeter:
    Clive Barker's Jericho
    Dopo il sottovalutato Undying, dal maestro dell'horror Clive Barker arriva (3 settembre 2007, su tutte le console next-gen e PC) un secondo progetto videoludico, FPS paranormale ad alto tasso di gore e perversione sviluppato da Mercury Steam (Scrapland) per Codemasters (serie Colin McRae, Overlord).
    Il Jericho team, composto da soldati psichici, investiga sul mistero del FirstBorn, entità ancestrale venuta sulla terra prima dell'uomo e bandita da Dio entro i confini di una citta perduta africana.

Sito Ufficiale
    Sito navigabile in flash, ottima interfaccia a sfondo lugubre, include il primo trailer in CG, info e immagini

Jericho Pages
    Pagine ufficiali con i commenti di Clive Barker sulla storia e l'ideazione di creature e locazioni e dei membri del team impegnati nella realizzazione del videogioco

Jericho Press Event

Eternity Trailer (il primo trailer in computer grafica, presenta locazione, atmosfera e protagonisti)
    Crusader Trailer (incontro con una creatura, cut-scene in tempo reale)
    [per scaricare, salva con il pulsante destro del mouse]

Alcune terrorizzanti immagini:

A voi i commenti sul progetto, sull'autore e sui canoni dell'horror videoludico; a presto ulteriori aggiornamenti e approfondimenti.
    Ultima modifica di Kraid; 19-07-2007 alle 16:26:31
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

frank east
    Ospite
    ci sono proprio ora

è bello, mi piace. è un periodo in cui ho particolarmente fame di certe atmosfere

The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    che figata quando si entra nel pozzo

frank east
    Ospite
    non c'è la sezione dei personaggi?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Bello, e con una grande atmosfera.

frank east
    Ospite
    ma è fatto da DIO. sembra quasi un minigioco a sè

bellissime le immagini che si squagliano da sole dopo pochi secondi

peccato debbano ancora impostare la sezione dei personaggi, è la parte che mi interessa di più
    EDIT: interessante, si tira di mezzo dio, la creazione e il "primogenito". i testi apocrifi a cui fa citazione esistono davvero, a quanto ne so. censura in uk in vista.
    Ultima modifica di frank east; 19-07-2007 alle 11:15:13

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Mi è preso un colpo quando cade la mano sul foglio, comunque l'ho guardato tutto ed è proprio ben fatto.

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Citazione Imanok
    vero

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione frank east
    ma è fatto da DIO. sembra quasi un minigioco a sè

bellissime le immagini che si squagliano da sole dopo pochi secondi

peccato debbano ancora impostare la sezione dei personaggi, è la parte che mi interessa di più
    EDIT: interessante, si tira di mezzo dio, la creazione e il "primogenito". i testi apocrifi a cui fa citazione esistono davvero, a quanto ne so. censura in uk in vista.
    Che citino questo fantomatico "primogentito"? Sicuro?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

frank east
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Che citino questo fantomatico "primogentito"? Sicuro?

testi apocrifi=non firmati=potrebbe averli scritti anche mia nonna

anche il codice da vinci si basa su alcuni di questi testi

ma il fascino del "però potrebbe anche essere" è intrigante secondo me

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione frank east
    testi apocrifi=non firmati=potrebbe averli scritti anche mia nonna

anche il codice da vinci si basa su alcuni di questi testi

ma il fascino del "però potrebbe anche essere" è intrigante secondo me
    No un attimo, non facciamo il solito calderone. I testi apocrifi esistono così come i cosiddetti vangeli gnostici, ma non sono certo gli scritti del primo pirla che passa per strada. Sono documentati e conosciuti (almeno quelli scoperti sinora, ovviamente).

http://it.wikipedia.org/wiki/Vangeli_apocrifi (per quanto Wikipedia sia quel che sia in quanto ad affidabilit&#224

P.S.: il fascino ovviamente c'è, l'uomo vive di misteri. Tutta la sua storia ne è costellata.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Imanok
    Vero

Davvero un sito ben fatto

Un titolo promettente senza dubbio :P
    Must Buy for me

frank east
    Ospite
    Citazione m@cCo
    No un attimo, non facciamo il solito calderone. I testi apocrifi esistono così come i cosiddetti vangeli gnostici, ma non sono certo gli scritti del primo pirla che passa per strada. Sono documentati e conosciuti (almeno quelli scoperti sinora, ovviamente).

http://it.wikipedia.org/wiki/Vangeli_apocrifi (per quanto Wikipedia sia quel che sia in quanto ad affidabilità)

P.S.: il fascino ovviamente c'è, l'uomo vive di misteri. Tutta la sua storia ne è costellata.

non saprei...mi sembra di ricordare che ai tempi della cresima, il parroco ci aveva parlato di questa cosa dicendo semplicemente che sono "inattendibili". però la cosa del primogenito l'aveva detta pure lui, ovviamente smentendola. significa che da qualche parte l'avrà sentita...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione frank east
    non saprei...mi sembra di ricordare che ai tempi della cresima, il parroco ci aveva parlato di questa cosa dicendo semplicemente che sono "inattendibili". però la cosa del primogenito l'aveva detta pure lui, ovviamente smentendola. significa che da qualche parte l'avrà sentita...
    Be' naturalmente non li ho letti tutti, quindi potrebbe anche darsi che una citazione esista.
    Comunque il gioco è una figata, ma non lo giocherò perché non sopporto la tensione
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione frank east
    Vabbè, la Chiesa deve ovviamente smentire tutto ciò che và contro quei tre/quattro dogmi su cui si regge. Comunque è vero, l'avevo sentita anche io questa storia del Primogenito, ma di sicuro non in chiesa, non ci sono mai andato.

Tornando IT, il sito è davvero ben fatto, mi sono divertito a girare per gli ambienti leggendo brandelli di storia. Per quale piattaforma esce tale gioco?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo