0
1
2
3
4
5
6
0, assolutamente, e non me ne vogliate.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
0.
Zero, logicamente.
Scusa la franchezza ma mi sembra 1 pò 1 minkiata.Dove sarebbe la scientificità? Pensavo fosse una specie di test psico-attitudinale x valutare dove piazzarci sulla scala.Così nn mi sembra x niente diverso dal sondaggio precedente.Nel senso ke tutti voteranno 0 o 1 e qualke buontempone qualcos'altro.Mah...
![]()
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA
si ma chi è che vota 1 e non lo dice?
cmq 0 tutta la vita(spero)
Ma infatti sulla scala ti ci piazzi tu in base a ciò che credi sia il tuo orientamento sessuale.chepe
Non era mia intenzione implementare qualcosa che determinasse effettivamente il veritiero orientamento sessuale di una persona. Io ho votato 1, perchè adesso mi sento nella posizione 1. Ma potrei sbagliarmi come potrebbero sbagliarsi la maggior parte degli utenti che votano 0, o qualsiasi altra posizione in scala.
E, a mio parere, questa scala ordina meglio rispetto al sondaggio precedente, in cui c'era anche una voce obsoleta, i diversi aspetti dell'orientamento sessuale di una persona.
Non bisogna per forza dirlo, altrimenti avrei reso il sondaggio pubblico.Chrono Trigger
E' in anonimato, comunque io mi sento 1.
cmq dovrebbero dare una spiegazione per ogni punto, anzi, solo per quelli più ambigui, come l'1 e il 5.
che significa avere in alcune circostanze tendenze omosessuali?
edit: che su dieci rasponi te ne fai uno su un maschio?
domanda rivolta in genrale, e ovviamente non direttamente a te![]()
che magari se vedi un figo, atletico, capelli biondi a boccoli, ti viene da farci un pensierino. credo.Chrono Trigger
comunque non è il mio caso.