dubbio su cpu dual core
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: dubbio su cpu dual core

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172

    dubbio su cpu dual core

    sono andato da un negoziante per kiedere i prezzi di un E 6600 dual core,fin qui tutto bene,poi mi chiede: cosa ne devi fare? io:lo uso per giocare ovviamente,lui mi dice che: per giocare VANNO MEGLIO CPU A SINGOLO CORE tipo un AMD +3800.

    conclusioni: mi ha detto una cavolata?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561


    Quando erano usciti i primi processori a due core quelli a core singolo andavano meglio ma solo perchè le applicazioni non erano 'ottimizzate' per sfruttare i due core e la tecnologia ancora un po' acerba...adesso se devi cambiare procio vai dritto sui due core senza dubbi

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    in linea di prinicipio è vero, almeno per i giochi vecchi, ma per il resto è una cazzata, un 3800+ single core meglio di un E6600

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    L'affermazione del tuo venditore, rapportata ai giorni attuali, è una grandissimia fesseria!!!


  5. #5
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione J1mmy
    in linea di prinicipio è vero, almeno per i giochi vecchi, ma per il resto è una cazzata, un 3800+ single core meglio di un E6600
    quoto
    probabilmente aveva qualche fondo di magazzino da rifilargli

    quanto ti ha sparato come prezzo?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #6
    5kele
    Ospite
    Ma se uno vende materiale informatico e poi spara quelle minchiate li meglio ke stia a casa, no?

    Consiglierei di cambiare rivenditore

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ragazzi, il fatto è che, purtroppo per noi, viviamo in Italia, il Paese degli imbroglioni per eccellenza, dove dietro l'angolo c'è sempre qualcuno pronto a fregarti8(


  8. #8
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione Falcon82
    quoto
    probabilmente aveva qualche fondo di magazzino da rifilargli

    quanto ti ha sparato come prezzo?
    3800 mi ha detto 180 con 20 euro in più mi compro un E 6600, meno male che frequento GR! ci sono bimbominkia che si fanno fregare alla grande
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione matpo92
    3800 mi ha detto 180 con 20 euro in più mi compro un E 6600, meno male che frequento GR! ci sono bimbominkia che si fanno fregare alla grande

    un 3800 x2 si trova a 100€ in meno. O.o

    io stamperei un pò di listini di negozi online e glie li porterei, così vedi che ti risponde.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione matpo92
    3800 mi ha detto 180 con 20 euro in più mi compro un E 6600, meno male che frequento GR! ci sono bimbominkia che si fanno fregare alla grande
    costa 50€ circa
    Che sporco ladro, veramente. Cambia rivenditore, e dopo aver comprato tutto torni lì e gli racconti dell'acquisto che hai fatto DA UN'ALTRA PARTE e che l'altro è molto meglio di lui
    oppure quoto dr.chud, stampati i listini online e sbattiglieli sotto il muso

  11. #11
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione Dr.Chud_91
    un 3800 x2 si trova a 100€ in meno. O.o

    io stamperei un pò di listini di negozi online e glie li porterei, così vedi che ti risponde.
    eh già lo so! ma nn gli ho detto niente.
    un'altra volta questo "venditore" ha truffato un mio amico che se ne intende poco vendedogli un pentium D come se fosse dual core...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Denuncialo per tentata truffa


  13. #13
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione matpo92
    sono andato da un negoziante per kiedere i prezzi di un E 6600 dual core,fin qui tutto bene,poi mi chiede: cosa ne devi fare? io:lo uso per giocare ovviamente,lui mi dice che: per giocare VANNO MEGLIO CPU A SINGOLO CORE tipo un AMD +3800.

    conclusioni: mi ha detto una cavolata?
    si, che ci piaccia o no, il futuro è il multi-core...già i giochi in uscita a fine anno supporteranno i dual-core...quindi ti ha detto una cavolata, prendi il e6600
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  14. #14
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione J1mmy
    costa 50€ circa
    Che sporco ladro, veramente. Cambia rivenditore, e dopo aver comprato tutto torni lì e gli racconti dell'acquisto che hai fatto DA UN'ALTRA PARTE e che l'altro è molto meglio di lui
    oppure quoto dr.chud, stampati i listini online e sbattiglieli sotto il muso
    dove posso trovare dei listini con prezzi aggiornati?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione matpo92
    eh già lo so! ma nn gli ho detto niente.
    un'altra volta questo "venditore" ha truffato un mio amico che se ne intende poco vendedogli un pentium D come se fosse dual core...

    ehm...

    il pentium D è dual core, solo che fa un pò schifo come prestazioni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •