ventole aggiuntive orientabili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ventole aggiuntive orientabili

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    ventole aggiuntive orientabili

    ho visto che esistono delle ventole orientabili, ma queste dove possono essere installate? è possibile usarle per raffreddare il procio?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che ventole sono?
    se sono delle 8*8 le monti dove si montano le 8*8 no?

    orientabili cioè ci sarà un microswitch per decidere il senso rdi rotazione...ventole normale con switch quindi

  3. #3
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Uhm dove le hai viste? Per favore puoi postare il link?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    volevo montare una ventola aggiuntive per sfreddare un procio ma non so dove vanno messe, cioè se ci sono attacchi aggiuntivi sulla mobo oppure se devo sostituire quella che ha ora
    questo processore è il vecchio athlon 2500+ a 1,8 ghz(mi pare) che ha il difetto di fare schermate blu troppo frequenti causa temperatura.
    il computer non è mio, perciò non ce l'ho sott'occhio

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh allora lavora prima sul processore: pulito immagino lo sia, la pasta magari si può cambiare? assicurati che sia montato dritto il dissi, hanno uno "scalino" quelli degli athlon xp se messo al contrario scalda e alla lunga si brucia...

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    beh allora lavora prima sul processore: pulito immagino lo sia, la pasta magari si può cambiare? assicurati che sia montato dritto il dissi, hanno uno "scalino" quelli degli athlon xp se messo al contrario scalda e alla lunga si brucia...
    ok, grazie, vedo di dargli un occhiata

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Mi raccomendo controlla ache che la ventola funzioni ancora bene! Potrebbe essere che gira male causa cuscinetti consumati. In questo caso dovresti cambiarla...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    basta che le dai un colpetto da ferma col dito - se gira per un po' e si ferma piano piano tutto ok, se gira poco e si ferma con uno scatto più o meno secco sta morendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •