Premetto che non faccio parte di alcuna fazione, come quelle da voi denominate: boxare, sonare e nintendare(e già mi sento ridicolo ad averle citate ._.), vorrei capire se tutta l'attesa attorno ad Halo 3 è relmente giustificabile.
Ho giocato i primi due su xbox, quando uscirono, del primo apprezzai la bellissima campagna in singolo, la grafica strepitosa e il comparto sonoro; del secondo ho apprezzato la vastità degli scenari... e niente altro, lo trovai abbastanza noioso e con un single player inferiore al primo capitolo.
Vorrei tenere da parte le argomentazioni sulla componente online, sicuramente ottima e vastissima.
Soffermiamoci su Master Chief... Un protagonista totalmente anonimo, che non reggerebbe neanche da lontano il confronto con personaggi carismatici come Link, Snake, chessò...Cloud, ma anche Gordon Freeman ha un viso più simpatico![]()
e tanti tanti altri personaggi, ai quali è stata dedicata un minimo di caratterizzazione .-.
Sul Gameplay nulla da dire, solido e perfetto, ma anche il sonoro, non ci sono dubbi che riprenderà i toni epici degli altri capitoli.
La grafica resta ancora un incognita, ma arriviamo al punto focale.
Tra tutte le affermazioni dei fan di Halo, quella che non ho mai compreso è riferita alla "bellissima trama"
Ora, vorrei che le persone che affibiano questo aggettivo alla trama, mi dicessero quale altro gioco ha una gran bella trama .-.
Ora dico una cosa inutile, potrei anche evitare...
Evitate dannazione, o almeno provateci a non fare CW .-.