Nintendo Italia: il Wii diventa un lettore DVD a fine anno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Nintendo Italia: il Wii diventa un lettore DVD a fine anno

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Sorrisone Nintendo Italia: il Wii diventa un lettore DVD a fine anno

Questa notizia l'ho letta stamattina e non sapevo se postarla...anzi in mattinata ho deciso che fosse meglio di no, in quanto ha le caratteristiche del rumor...sto pomeriggio ho cambiato idea. E dato che nessuno ancora a postato niente...

"In molti non hanno condiviso la scelta di Nintendo di non offrire agli utenti Wii la possibilità di vedere DVD video tramite la console.
    In una recente intervista che Andrea Persegati, presidente di Nintendo Italia, ha rilasciato a una rivista concorrente a Sprea, emerge però un'interessante novità.
    Secondo Persegati, infatti, i Wii di tutto il mondo saranno in grado di leggere film e DVD video entro fine anno grazie a un'aggiornamento software che dovrebbe essere rilasciato da Nintendo stessa.
    Una notizia sicuramente interessante ma che entra in contrasto con le numerose smentite da parte dei vertici di Nintendo of America circa la possibilità di far leggere al Wii i DVD video.
    Non resta che attendere eventuali aggiornamenti sulla vicenda."

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Da quando Nintendo Italia ha una qualche voce in un qualsiasi capitolo?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    ma sinceramente poco me n'importa considerando che ho da poco comprato il lettore HD DVD per la 360, sarà utile per chi vorrà il Wii come console unica.

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    se ne è già parlato speriamo, e chissà quanto costerà

Utente
    Registrato il
    01-06
    Ma nel 2007 in Italia nessuno possiede già un qualsiasi lettore dvd? Se paghiamo una ciffra disonesta col bellino lo prendo.

Evicaro
    Ospite
    Citazione Dadou
    Ma nel 2007 in Italia nessuno possiede già un qualsiasi lettore dvd? Se paghiamo una ciffra disonesta col bellino lo prendo.
    si ma io tipo quando vado in vacanza e mi porto il wii per giocare la sera con gli amici ho anche un lettore dvd, molto molto compatto, tutto in 1.

Certo che far pagare il lettore, sarebbe da merde ....

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Vermanete l'intervista l'ha rilasciata a gamepro.Cmq i lettori li ho ma uno in più fa sempre meglio.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Evicaro
    si ma io tipo quando vado in vacanza e mi porto il wii per giocare la sera con gli amici ho anche un lettore dvd, molto molto compatto, tutto in 1.

Certo che far pagare il lettore, sarebbe da merde ....
    In che senso?

Comunque, sai che nell'organizzazione sociale odierna ci sono le tasse, vero?

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    ma non è un aggiornamento software ?? perchè dovrebbero farlo pagare ?

Vicio89
    Ospite
    Non mi dispacerebbe affatto, dal momento che il lettore DVD che ho io fa defecare...Inoltre sarebbe divertente gestire i video col Wiimote...Chissà, magari inseriscono qualche opzione particolare (tipo il puzzle del canale foto o altre cazzatelle con cui pasticciare).

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    io pure l'avevo letta stamattina, ma visto chi ha fatto la dichiarazione non so quanto sia affidabile <.<"

comunque se &#232; gratis ben venga, altrimenti chi se ne frega... onestamente non mi serve a nulla l'ennesimo lettore dvd... ancora un p&#242; e faranno il microonde con il lettore dvd XD

ad ogni modo dubito che facciano pagare un aggiornamento software della console... capirei fosse un nuovo canale, ma un semplice aggiornamento generale non ce l'hanno mai fatto pagare.

PS: secondo voi i dvd andranno in play con il canale disco o con il canale foto che gi&#224; gestisce mp3 e compagnia?

Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Citazione nickcv
    io pure l'avevo letta stamattina, ma visto chi ha fatto la dichiarazione non so quanto sia affidabile <.<"

comunque se è gratis ben venga, altrimenti chi se ne frega... onestamente non mi serve a nulla l'ennesimo lettore dvd... ancora un pò e faranno il microonde con il lettore dvd XD

ad ogni modo dubito che facciano pagare un aggiornamento software della console... capirei fosse un nuovo canale, ma un semplice aggiornamento generale non ce l'hanno mai fatto pagare.

PS: secondo voi i dvd andranno in play con il canale disco o con il canale foto che già gestisce mp3 e compagnia?
    Può darsi sia un nuovo canale invece...e sicuramente lo faranno pagare, questo e fuor di dubbio...e a me personalmente il terzo lettore dvd mi servirebbe...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Barilenbirillo
    Può darsi sia un nuovo canale invece...e sicuramente lo faranno pagare, questo e fuor di dubbio...e a me personalmente il terzo lettore dvd mi servirebbe...
    Perch&#233; dovrebbero farlo pagare? Sar&#224; un aggiornamento della menghia...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Ci sono delle tasse per riprodurre Dvd.

Utente L'avatar di The Warrior
    Registrato il
    05-06
    Secondo me il nuovo aggiornamento consiste in un nuovo canale da scaricare dallo wii shop, magari inizialmente il canale si potrà scaricare gratuitamente e poi si dovrà pagare...Come, tra l'altro, é successo con il canale internet...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo