allora raga, ci sono utenti in questo forum ke adorano questa bambina
si e no avrà 11anni e gli utenti sono di 16anni![]()
io direi di insultare tutti gli utenti ke hanno sta firma, e eventualmente segnalarli o bannarli![]()
si ci sto xkè è una cazzo di bimba di merda!
no nn ci sto, sono un bimbo, e adoro sta bimba!
allora raga, ci sono utenti in questo forum ke adorano questa bambina
si e no avrà 11anni e gli utenti sono di 16anni![]()
io direi di insultare tutti gli utenti ke hanno sta firma, e eventualmente segnalarli o bannarli![]()
nn ne hai avuto abbastanza in off radar??
mannaggia a questi nuovi utenti, bah!?!?!![]()
Tu non stai bene, lo sai no?
Comunque mi è indifferente, vivi e lascia vivere...
Anche se ha 11 non vedo cosa ci sia di male in quell' immagine (copia spudorata di Hermione). Se poi non ti piace è un altro discordo... segnalarli o bannarli mi sembra un pò troppo![]()
raga è impossibile, avrà giò la fica spanata sta troia, bisogna che non fate i pedofili madonna impassibile![]()
insultando gli altri saremo NOI a farci bannare...segnalandoli i mod nn possono fare niente xkè nn è contro il regolamento...e quindi nn li possono neanche bannare,quindi nn vale la pena,a parte il fatto ke "sta scema"non mi fa nè caldo nè freddo
Come ha detto FallComet,vivi e lascia vivere
ma guardate che cazzo di suora di merda!!!![]()
maaaa .....da quantè che la gente non si fà + i cassi suoi ???
No, non ci sto, sono un bambino bricconcello di 20 anni che gioca alla Pleistescion e legge Gay Potter. Amo questa bambina.
Basta thread inutili aperti solo per flammare.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
E' del '91.
Omg, did I die?
Evanna Lynch (16 agosto 1991 a Termonfeckin, cittadine di mare irlandese).Edoardo Falchi
Fin dall'uscita del primo volume di "Harry Potter" la giovane attrice si appassionò alle avventure del maghetto, tanto da leggere sei o sette volte ogni volume della saga. Le pareti arancioni della stanza della ragazza sono abbellite da citazioni turchesi, estratte appunte dal libro della Rowling. Dopo essere venuta a conoscenza delle audizioni per il ruolo di Luna Lovegood, Evanna realizzò con alcuni amici un videoclip che inviò poi alla Warner Brothers, senza però ricevere risposta. Si presentò allora alle audizioni a Londra dove viene scelta tra altre 15.000 aspiranti.
Evanna è rimasta molto contenta di essere stata scelta, proprio per la passione che la lega al libro e ai suoi personaggi (il suo gatto si chiama "Dumbledore", nome originale del professor Silente).
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account