Cosa mi dite di questo cellulare? Vale 250 euro? E' facile da usare o i nokia sono su un altro pianeta?
Se vi sembra un macinino, cosa consigliereste?
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
Cosa mi dite di questo cellulare? Vale 250 euro? E' facile da usare o i nokia sono su un altro pianeta?
Se vi sembra un macinino, cosa consigliereste?
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Preso due settimane fa... E' un ottimo cellualre... Facile da usare, fashion, legge tutto e fai tutto...
Sul fashion, facevo anche a meno XD
Comunque dai, promette bene, penso che più tardi andrò a comprarlo.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
fà cagaer... il nokia è tutta un altra storia ... paragone il samsung è il telefono di un umano il nokia è il telefono di silver surfer..DooMTroopeR_3
questo si che è una analisi tecnicamente oggettivakonoa spirit
![]()
I Nokia sono su un altro pianeta rispetto ai Samsung
PATO CAMPIONE !!
Ma nel conreto? Cos'ha in meno di un 6111, per esempio?
vuoi dire cosa ha in +DooMTroopeR_3
stai facendo il paragone con il telefono sbagliato il 6111 è un catorcio per bambini... paragonalo o a un n70 oppure e65 5300 5700 ma ad un 6111
tra i due ...... il samsung da te scelto
sissì sbagliatokonoa spirit
![]()
Cos'ha in più l'n70 del samsung di cui parliamo? Visto che oramai mi sono deciso a prendere sto n70![]()
prendilo stopDooMTroopeR_3
stesse caratteristiche con tocco nokiain + e il simbian --- fantastico
In sostanza l'UMTS... Per il resto le funzioni sono quasi uguali...DooMTroopeR_3