Se si, vale la pena comprarlo? All'EB game l'ho visto oggi a 29.98 euro....![]()
Se si, vale la pena comprarlo? All'EB game l'ho visto oggi a 29.98 euro....![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
Per quei soldi vale molto...è un aquisto + ke valido...
NRU:
"Un esperimento piuttosto pigro,per quanto divertente con qualche amico al proprio fianco. Il prezzo fa la differenza."
Ascolta NRU...Lei non si sbaglia MAI...![]()
Questo punta molto sul multy inoltre ha il prezzo budget.
ok... mi hai convinto.... lo prendo... sai che voto ha preso??? grazie*bebè bowser*
![]()
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
Se l'utente risponde lo prego di mettere in spoiler.MaxGen3rat1on
Mi attira solo il prezzo...però di recente ho preso Brain Training per Ds, quindi non credo prenderò questa versione!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
ma che bisogna fare in questo gioco? bhe', spero sia carino perche' ho il wii isolato da tutti, non ci sto giocando piu', forse perche' mancano buoni titoli, a me basterebbe un bel mario kart o super smash bros, ma purtroppo sti giochi usciranno piu' in la, ora a cosa gioco?![]()
Dicci i gusti e potremmo consigliarti(magari apri un topic).Cmq questo è un trainer della mente, dove ci sono dei minigiochi e puoi giocare in multy.jurytech
capito, bhe' a me piacciono i giochi nintendosi, super mario, mario kart, super smash bros ecc...assasin
Di super mario c'è lo strikers, il 14 settembre paper mario e a fine anno galaxyjurytech
![]()
Big Brain Academy ha presoSpoiler:
Utente assasin ho soddisfatto la tua richiesta...![]()
![]()
Cmq ti ricordo che 29.9o euro per un gioco appena uscito, sviluppato da Nintendo è d'obbligo aquistarlo!![]()
Il gioco è molto buono. In single player è anche molto divertente, ma purtroppo piuttosto facilotto e corto. Il bello arriva quando hai qualcuno con cui giocarci, il divertimento a quel punto diventa potenzialmente infinito. Crei un tuo registro giocatore con tutti i tuoi dati e le tue performance, puoi scambiare il registro con altri amici in lista Wii per sfidare le loro abilità. Mi sa che mi tocca allargare un po la lista amici, dov'è che si può scambiare il codice Wii sul forum? C'è un topic apposta?
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
si, al top c'è la rubrica con tutti i codici wii (in teoria. in realtà in molti non hanno postato il loro).
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
no no neppure in spoiler.. se leggi in regolamento, è semplicemente votato postare il voto...assasin
Codici WiiSpoiler:
già che c'è il discorso, vorrei dire che oggi sono andato dalla EBGames e c'è un'offerta che non so quando scade per cui se compri un gioco per il Wii te ne danno uno per il cubo in omaggio. Mi sa che presto prenderò un nuovo gioco per il Wii![]()
Lord Skop's