La piu' grande sclerata della vostra vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: La piu' grande sclerata della vostra vita

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07

La piu' grande sclerata della vostra vita

il titolo basta e avanza

khaver89
    Ospite
    pochi minuti fa sono sclerato come un pazzo quando uno ha aperto un thread precedentemente chiuso per manie di protagonismo

Spoiler:
    scherzo eh,

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Tra 5 minuti la faccio con una mia amica

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    06-07
    Citazione Dexter89
    perche'?

Pato FENOMENO L'avatar di Moris80
    Registrato il
    02-07
    Fatta con la mia ragazza qualche anno fa lasciamo perdere i motivi ....

PATO CAMPIONE !!

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dexter89
    Fatto

Citazione Ilmore
    perche'?
    Perchè *bestemmia* mi stava mettendo in mezzo tra lei e un mio amico che ci prova con lei, il che mi dà non poco fastidio (specie se considerate il fatto che pure io ci prov(av)o con lei )

Risposta sua:
    "Guarda che io gli avevo chiaramente detto che non gli avrei risposto... nessun altro problema... tranquillo...ciao!"

Ma questa non capisce un beneamato cazzo!!!
    Oltre a essere cretina è pure orba!!! Ma porco e fuori, ma lo capisce che forse se non mi parla da una settimana qualche problema c'è??? Ma...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    06-07
    Citazione Dexter89
    Fatto

Perchè *bestemmia* mi stava mettendo in mezzo tra lei e un mio amico che ci prova con lei, il che mi dà non poco fastidio (specie se considerate il fatto che pure io ci prov(av)o con lei )

Risposta sua:
    "Guarda che io gli avevo chiaramente detto che non gli avrei risposto... nessun altro problema... tranquillo...ciao!"

Oltre a essere cretina è pure orba!!! Ma porco e fuori, ma lo capisce che forse se non mi parla da una settimana qualche problema c'è??? Ma...
    le odio quando fanno cosi'

Gaara™
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Fatto

Risposta sua:

è un dilemma che voi mod soffrite e noi utenti no
    in pratica la vostra scritta rossa provoca una disgustazione alle ragazze tale che nn vi potrete mai sposare fidanzare e scatenarvi nel luogo che vi piace di più
    in pratica questo sistema è stato creato per fare il modo che nn vi allontaniate troppo dal forum e che non lo lasciate dilaniare dagli utenti ( )

contento per la verità?

si SI SI si

GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Bah...Io sono un isterico, nevrotico, irascibile del cazzo...Ho perso il conto di quante volte sono schizzato. Poi dopo un po' ti dai una controllata e cerchi di reagire diversamente.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    L'altro ieri. Un mio amico mi ha rubato volontariamente l'ultima pizza peperoni e salsiccia. Io "puzzi"; è stato terribile, si è messo a piangere.

Gaara™
    Ospite
    @ pandalchol: purchè l'essere vivente con cui stavi dando degno sfogo delle tue emozioni sia rimasto vivo

Utente L'avatar di Nemesis92
    Registrato il
    01-07

Cool

Citazione Dexter89
    Fatto

Risposta sua:

potevi tirargli dietro una bestemmia come un vero veneto doc.... d quelle complesse....
    così avrebbe capito subito

Manleth_90
    Ospite
    La più furiosa credo da piccolo: perché mi arrabbiavo più facilmente, ma essendo comunque evento raro, perdevo il controllo. Soprattutto senza alcun motivo iniziavo a prendere a pugni tutti, con reciproca volontà degli altri scolaretti, eravamo degli schizzati.
    Una recente situazione mi ha visto sclerare per meno di 5 secondi sulle scale di scuola; ho unito il Suino e il Divino in un'esclamazione che il prof di mate (che mi detesta ingiustamente) ha chiaramente udito perché stava dietro di me senza che lo sapessi. xD

Sox3
    Ospite
    Il mio è molto serio...

Un mio amico in salita e in un passaggio stretto per fare lo sborone della marmitta nuova gli viene l'idea assurda di superarmi...Ma mentre siamo ancora uno di fianco all'altro arriva una macchina nel senso opposto...Allucinante...
    tra me e lui cerano 5cm e tra lui e la macchina cerano altri 5cm...

Quando ci siamo fermati poco più in la gli o sclerato di brutto...
    Immaginatevi alle 10della sera nelle colline veronesi piene di campi e case di contadini viene fuori uno e grida: "Allora la gavio finia de bestemare? a che vegno fora e ve dò na sbailà sò par la testa!"
    Quanto amo il mio paese...Naturalmente da quel giorno il mio amico nn mi supera più...

P.S. la traduzione è: "Allora avete finito di bestemmiare? State attenti che vengo fuori e vi dò una sbadilata sulla testa!"

meteor1
    Ospite
    un mese fa, con un idiota che mi accusava di aver parcheggiato male e di avergli bloccato il passaggio, quando ero l'unico nella via ad essere in regola.

Se mia madre non mi avesse fermato, probabilmente ora sarei in carcere per lesioni aggravate. Se avesse offeso solo me chissenefrega, ma ha offeso senza motivo mia madre e mia nonna. Nel mio vocabolario, ciò equivale al desiderio di dolore fisico. E tanto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo