diredtx 10 per windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: diredtx 10 per windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    mcallan
    Ospite

    diredtx 10 per windows xp

    sarà possibile che in un prossimo futuro si ricordino di NOI. mi ricordo che windows XP era nato con le directx 8. adesso, in xp, siamo alle 9.0c. perchè non creare un aggiornamento che include le nuove librerie????

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione mcallan
    sarà possibile che in un prossimo futuro si ricordino di NOI. mi ricordo che windows XP era nato con le directx 8. adesso, in xp, siamo alle 9.0c. perchè non creare un aggiornamento che include le nuove librerie????
    per ora non è possibile in futuro forse ma non credo

  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ma la finiamo con sti thread di cartomanzia?

    E poi dico.. secondo te cosa succederebbe se Microsoft segasse l'unica vera attrattiva di Vista?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Ma la finiamo con sti thread di cartomanzia?

    E poi dico.. secondo te cosa succederebbe se Microsoft segasse l'unica vera attrattiva di Vista?
    Tutti resterebbero a XP?

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non lo faranno. non gli conviene

  6. #6
    MAMMA BUTTA LA PASTA L'avatar di dream_theater
    Registrato il
    08-06
    Località
    A GNARNIA
    Messaggi
    442
    io penso che qualche patch uscirà tra qualche anno

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non lo faranno, è un'ottimo modo per far vendere vista.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    io penso che "qualcuno" che non è microsoft lascierà un aggionamento non proprio ufficiale

  9. #9
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Specchio.. specchio delle mie brame... qual è il topic più inutile del reame?

    Al di là del fatto che sarebbe ora di finirla con i topic di consulto divinatorio, per i quali ci sono già ottimi canali regionali in TV, guardiamo un attimo la realtà.

    Se le dx10 approdassero su XP, per quale motivo uno dovrebbe comprare una licenza di Vista? Per le finestrelle 3D?

    Patch non ufficiali? Vi ricordo che stiamo parlando di Microsoft, un'azienda detentrice di un semi-monopolio essenzialmente per due ragioni:
    1) Se qualcuno è una minaccia, viene immediatamente comprato.
    2) Se non è possibile comprarlo, giù di azioni legali.

    In pratica, se un privato fa una cosa del genere e Microsoft non riesce a spuntarla legalmente, gli offrono così tanti soldi che gli passa di certo la voglia.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Citazione lordbertus
    Specchio.. specchio delle mie brame... qual è il topic più inutile del reame?

    Al di là del fatto che sarebbe ora di finirla con i topic di consulto divinatorio, per i quali ci sono già ottimi canali regionali in TV, guardiamo un attimo la realtà.

    Se le dx10 approdassero su XP, per quale motivo uno dovrebbe comprare una licenza di Vista? Per le finestrelle 3D?

    Patch non ufficiali? Vi ricordo che stiamo parlando di Microsoft, un'azienda detentrice di un semi-monopolio essenzialmente per due ragioni:
    1) Se qualcuno è una minaccia, viene immediatamente comprato.
    2) Se non è possibile comprarlo, giù di azioni legali.

    In pratica, se un privato fa una cosa del genere e Microsoft non riesce a spuntarla legalmente, gli offrono così tanti soldi che gli passa di certo la voglia.
    mai sentito parlare di pirateria informatica?
    La microsoft non è DIO
    Se qualcuno dovesse rilasciare un aggiornamento taroccato per windows XP apparte i sicuri bug nessuno puo piu fermarlo, neache se si trova il pirata in questione

    ovviamente la mia è una ipotesi non dicio che debba uscire una taroccatura delle dx10 per xp ma secondo me è molto probabile

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Di certo non ci penserà Microzoz..
    In ogni caso..c'è ki si è già mosso a riguardo: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2379&What=news

    Halo 2...già gira sotto xp...anke se è una applicazione Only Vista..

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione lordbertus
    Specchio.. specchio delle mie brame... qual è il topic più inutile del reame?

    Al di là del fatto che sarebbe ora di finirla con i topic di consulto divinatorio, per i quali ci sono già ottimi canali regionali in TV, guardiamo un attimo la realtà.

    Se le dx10 approdassero su XP, per quale motivo uno dovrebbe comprare una licenza di Vista? Per le finestrelle 3D?

    Patch non ufficiali? Vi ricordo che stiamo parlando di Microsoft, un'azienda detentrice di un semi-monopolio essenzialmente per due ragioni:
    1) Se qualcuno è una minaccia, viene immediatamente comprato.
    2) Se non è possibile comprarlo, giù di azioni legali.

    In pratica, se un privato fa una cosa del genere e Microsoft non riesce a spuntarla legalmente, gli offrono così tanti soldi che gli passa di certo la voglia.
    3) su praticamente tutti i pc-lavatrice da supermercato è installato windows..


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    in teoria si parlava di una ulteriore evoluzione delle dx9.0, un ibrido fra queste e le dx10, su XP. ma le dx10 su XP non le vedremo mai. sennò che interesse ci sarebbe a comprare vista, a parte il prezzo minore?

  14. #14
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Lirdo91
    ovviamente la mia è una ipotesi non dicio che debba uscire una taroccatura delle dx10 per xp ma secondo me è molto probabile
    Tu non sai cos'è un'API, vero?
    Altrimenti capiresti che per svilupparne una non è sufficiente un "pirata" informatico, ma interi edifici di cervelloni.
    Parlo di API compatibile, non di API da FAR DIVENTARE compatibile, in quel caso il discorso si complica...
    Citazione J1mmy
    in teoria si parlava di una ulteriore evoluzione delle dx9.0, un ibrido fra queste e le dx10, su XP. ma le dx10 su XP non le vedremo mai. sennò che interesse ci sarebbe a comprare vista, a parte il prezzo minore?
    Bellissimo, avresti problemi in Dx9 e incompatibilità in Dx10, il massimo della vita
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    io avevo sentito di future directX 9.0l per xp... ma niente a che fare con le directX 10....

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •