Cronaca pulp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cronaca pulp

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di TnT.5
    Registrato il
    06-07

Cronaca pulp

Credo sia la sezione giusta: ad ogni modo...

Un sedicente fisioterapista è stato arrestato con l'accusa di aver violentato i suoi pazienti durante le visite mediche: l'aspetto pulp della vicenda, che sembra un racconto di Ammaniti da quanto è assurdo, è che il fisioterapista (in realta' un 53enne con un diploma di perito tecnico) anestetizzava le vittime ( pazienti maschi di eta' variabile, cmq tutti maggiorenni e oltre) con la scusa di interventi dolorsi che richiedevano un trattamento anestetico, e in seguito abusava degli stessi facendo delle foto per immortalare il tutto:
    al risveglio ai pazienti, chiaramente doloranti, spiegava che i sintomi erano una conseguenza del trattamento fisioterapico al quale erano appena stati sottoposti: questi tornavano a casa, senza la minima idea di quello che effettivamente era successo.
    Fino a che un giorno, uno si è svegliato durante il "trattamento" e vi potete immaginare l'esito

qui il link della notizia online:

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...terapista.html

Mi chiedevo, al di la' dell' assurdita' della vicenda: se fossi stato uno dei suoi pazienti, abusato ma totalmente ignaro del trattamento subito, non sarei stato piu' contento che la cosa non fosse venuta fuori? almeno per il mio equilibrio psichico?
    Di fatto, tutti gli abusati, non sapevano di esserlo fino a ieri: ora non credo stiano bene

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    come esageri

l'han preso nel culo mica han visto i loro figli impiccati

se si tratta di persone adulte, supereranno il momento...ci mancherebbe

ovviamente IMHO
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    06-07
    Citazione iMaX
    come esageri

se si tratta di persone adulte, supereranno il momento...ci mancherebbe

ovviamente IMHO
    beh, non ho mica detto che la loro vita è finita perchè l'han preso in quel posto: certo pero' che non deve essere piacevole scoprire da un giorno all'a ltro una cosa del genere...

cioè, io non sono omofobo, pero' se fossi stat un suo paziente, il finto fisioterapista lo vorrei strozzare con le mie mani

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione iMaX
    Sì ma non è l'atto in sé a terrorizzare, è la modalità di presa (in culo).

Se sei consenziente è un conto, altrimenti potrebbe davvero costituire un trauma. Esattamente come uno stupro qualsiasi, eh.

Registrato il
    06-07
    Citazione Marko
    Sì ma non è l'atto in sé a terrorizzare, è la modalità di presa (in culo).

Se sei consenziente è un conto, altrimenti potrebbe davvero costituire un trauma. Esattamente come uno stupro qualsiasi, eh.
    si ma poi io ho postato questa cosa perchè sono assurde le modalita' di approccio allo stupro: finta qualifica di fisioterapista (fatta valere visto che aveva un bel giro di atleti e non, come pazienti) studio annesso, acquisizione di farmaci adatti (le cui modalita' di acquisizione sono ancora al vaglio degli inquirenti dato che un anestetizzante non è facile da procurare) : cioè organizzatissimo, e con l'effetto che nessuno si è mai accorto...sembra veramente una storia da antologia di racconti pulp

e l bello è che si faceva pagare 250 euro a botta (scusate, in questo caso il termine "a botta" suona vagamente sinistro XDXDXD)

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    gli manderei due miei scagnozzi strafatti di crack con pinze e saldatrice per fare un lavoretto nel suo cesso.
    altro che giustizia.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...